Mi sposò all aperto tra 6 giorni ,( lasciando perdere le panche nella foto,io ho le sedie) la villa mi ha proposto questi tendoni per il sole ma me non piacciono assolutamente preferisco stare sotto al sole , mi sembrano quelli da spiaggia
So che non sembrano gran che ma con il caldo è meglio avere quei tendoni soprattutto se ci saranno persone anziane e bambini. Sotto al sole non si resiste e vedrai che i tuoi ospiti ti ringrazieranno
Personalmente anche a Me non piacciono ma sono sicuramente utili x gli invitati ...quindi meglio con che senza come consigliato anche da altre ragazze Se mai puoi decorarli con qualche nastro o festone di fiori, o più semplicemente Dei alberelli che coprono le gambe
Non mi sembrano così orrendi, potresti adornarli in qualche modo. Poi dipende, se vi sposate quando il sole è già tramontato è un conto ma in caso contrario un riparo è d’ obbligo secondo me.
Onestamente, messi così non sono il mio genere! Io studierei più una sorta di "pergolato" con del verde ce si amalgama alla location. Oppure un "tendone" ma unico
Io sinceramente non ce la farei a stare ore e ore sotto al sole. Magari puoi adornarli con dei fiori e renderli più belli. Ma toglierli significa far soffrire le persone in piena estate, rischiando di far stare male i più anziani.
Non sono brutti e poi considera che farà caldissimo. Avrai molti ospiti incavolati se li lasci sotto il sole. Io personalmente non lo trovo corretto. Se ci sono anziani poi rischi di farlo sentire male, gli uomini sono in giacca e cravatta e moriranno di caldo. Dipende dall’orario in cui ti sposi. Se è di giorno secondo me sono indispensabili.
Sono stata a dei matrimonio con cerimonia sotto il sole al pomeriggio e nessuno si sedeva sulle sedie sono rimasti tutti intorno sotto gli alberi sparpagliati… direi che sono necessari e assolutamente non brutti
Non puoi lasciare gli ospiti sotto il sole di Luglio, anche se non ti piacciono i tendoni. Devi calcolare inoltre che stare sotto al sole aumenta la temperatura corporea, che verrà poi rilevata all'ingresso della location. Io ho partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana e sono stata mezz'ora sotto il sole delle 13 con un ciclo mestruale pesantissimo. Il risultato è stato che il cameriere all'ingresso mi ha guardato malissimo quando ha rilevato 37.2 di temperatura e ha storto il naso, come se la colpa fosse mia e non della sposa che si è presentata con un'ora di ritardo lasciandoci a crepare sotto il sole 🙄
Sposa Saggia
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non ti piacciono assolutamente, hai già deciso! ☺️ Nemmeno a me piacciono, ad essere sincera. Secondo il mio modesto parere, sono ingombranti e nelle foto si noteranno troppo. Il fotografo deve essere proprio bravo per non inquadrarli o comunque farli risaltare il meno possibile. Se fate un matrimonio civile, la cerimonia non dura nemmeno un’ora, quindi a meno che non ti sposi alle due di pomeriggio con 40 gradi, gli invitati possono resistere. Piuttosto, create zone d’ombra con elementi naturali. Chiedi alla fiorista, potrebbe avere delle piante alte tipo alberelli.
Secondo me bisogna pensare anche agli invitati anche se molto dipende dall’orario in cui ti sposi. Se è un matrimonio serale magari si possono anche evitare. Oppure si può pensare anche ad un modo per decorarli e renderli esteticamente più belli..
Ciao! Secondo me meglio quelli assolutamente che stare sotto al sole...conta che siamo quasi ad agosto e fa caldo, sono sicura che i tuoi invitati non baderanno all'aspetto estetico ma apprezzeranno sicuramente l'ombra!! Conta che poi di solito soprattutto gli uomini hanno giacche e cravatte ... L'incubo dei matrimoni estivi è il caldo quindi voto assolutamente per l'ombra!