Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
1725 giorni fa
Care sposine!! Sono alla ricerca di ispirazione per addobbare le sedie della cerimonia. Vuoi come le avete addobbate ?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1729 giorni fa
Ieri 27.7.2021 ci siamo sposati ❤dopo 2 ti invio abbiamo coronato il nostro amore, godetevi ogni cosa perché la giornata vola ❤ E stato tutto bellissimo😍💓 vi allego qui sotto qualche foto Grazie per tutti i consigli che mi avete dato, buona vita e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1730 giorni fa
1733 giorni fa
-4 al mio si 🥰sto disegnando le mie scarpe di ricambio così poi passo il pennarello Che ne dite?
1736 giorni fa
Mi sposò all aperto tra 6 giorni ,( lasciando perdere le panche nella foto,io ho le sedie) la villa mi ha proposto questi tendoni per il sole ma me non piacciono assolutamente preferisco stare sotto al sole , mi sembrano quelli da spiaggia Voi che ne...
1749 giorni fa
Ciao ragazze praticamente a casa mia ho un cortiletto e infine il classico portone dove da li uscirò .. Metterò tappeto rosso, due piante ai lati del portone Siccome nel cortile mi sembra vuoto solo con i tappeto volevo mettere al centro sempre ai...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1782 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho un quesito da porvi: Per il nostro matrimonio chiederemo agli invitati di farci la famosa busta anonima cosí che tutti possano dare quello che si sentono senza sentirsi in imbarazzo. La domanda quindi é questa...voi come...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1835 giorni fa
Buongiorno, Avete delle agende per l’organizzazione del matrimonio da suggerirmi? Se avete delle foto potreste allegarle per vedere l’interno? Grazie ☺️
1841 giorni fa
ciao ragazze mentre ero su fb stavo leggendo wuest9 post di Emma Marrone, praticamentese danno via libera ai concerti a partire dagli inizi giugno, questo significa che noi spose possiamo stare tranquille 🥰🥰io sono sposa 22 giugno , cosa ne pensate??...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2203 giorni fa
Ciao a tutte, anche noi come tanti ieri abbiamo rimandato le nozze a giugno dell'anno prossimo,(dovevano essere il 27 giugno di quest'anno), ovviamente lo abbiamo anticipato ad alcuni a voce e tra qualche mese prepareremo dei Save the Date simili...
2211 giorni fa
Ragazze che avete posticipato le nozze i vostri atelier come si stanno comportando?vogliono lo stesso il pagamento completo e il ritiro dell abito nella vecchia data stabilità???? Il mio atelier mi ha mandato questo, io se lo dovrei spostare lo farei...
2236 giorni fa
Ciao ragazze oggi insieme al mio fm abbiamo scelto la bomboniera del nostro matrimonio 🌹 e questa qui, però la rosa blu e sopra invece di esserci il tappo c'è la candela, per noi ha tanto significato. Adesso voglio un vostro Consiglio, volevo...
2244 giorni fa
2261 giorni fa
Sono di Catania, cerco chi realizza queste partecipazioni, a prezzo economico O comunque se mi potete Consigliare dove poter andare...
2337 giorni fa
Buonasera sposine, mi sposerò a luglio in villa all aperto con rito civile simbolico Mi consigliate un fioraio che da questi allestimenti? Abito a Paternò Cerco massimo a Catania Maggiormente mi interessa soprattutto la struttura con le tende che...
2457 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando un locale o una villa dove posso celebrare il mio matrimonio all aperto sia il rito sia il ricevimento tipo la foto qui sotto L idea che mi piace e che i tavoli si trovano tra qualche albero decorati con le luci Cmq cerco...
Fotografi garanzie ANFM