Alessia
Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo

Quante di voi a dieta prima del matrimonio?

Alessia, il 28 Settembre 2021 alle 16:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 66
Salvato
Buongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘tenor.gif

Sono a dieta 💪🏻

39%

141 voti

Niente dieta 🙅🏻‍♀️

39%

140 voti

Più avanti la inizierò 🙄

21%

75 voti

66 Risposte

Ultime attività da Frency, il 18 Novembre 2021 alle 22:30
  • Frency
    Sposa Abituale Novembre 2019 Reggio Emilia
    Frency ·
    • Segnala
    Gia ero ansiosa per i preparativi.. se poi dovevo stare a dieta sarei impazzita 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao! Mio marito ed io ci siamo messi a dieta un anno prima del matrimonio! Abbiamo recuperato in salute oltre che in forma fisica! ☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    Mi sposo tra un anno ma ho iniziato già ora perche ho 10 chili da eliminare e nn voglio stress sotto sotto
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala

Io sono a dieta da un anno ma non è stato per il matrimonio! Ho già perso un bel po' e mi dico "meno male almeno ho un altro anno per perdere e sono già avviata".

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala

Allora io sto cercando già di seguire un'alimentazione sana, ma per vari motivi sgarro un po' troppo e quindi ho deciso che devo imporre a me stessa un basta e seguire la dieta della nutrizionista e perdere questi 5 kg in più che non sopporto, ma soprattutto iniziare a fare un po' di esercizio fatto bene

• Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    Ho dovuto fare una simile dieta perché alla penultima prova non mi chiudeva più il vestito🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    Presente!! Mi tocca, dopo anni di diete fallite ho deciso che questa doveva essere la volta buona. Con la scusa dell'abito da sposa, spero di avere finalmente la giusta motivazione.
    Ovviamente mi sono rivolta alla nutrizionista.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala

Ultimamente sto ingrassando, non so perchè! Cerco sempre di avere uno stile di vita abbastanza sano e sportivo. Il mese prossimo andrò da una nutrionista per imparare a bilanciare meglio i pasti.

Il mio compagno da febbraio ha perso 25 kg!

Decisamente uno a zero per lui!Smiley xd

• Rispondi
  • Dani
    Sposa Principiante Maggio 2022 Padova
    Dani ·
    • Segnala
    Anch'io devo perdere quei 5 kg da qui a marzo, quando avrò la prima prova dell'abito... Che dite, ce la farò? Consigli?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala

Mah sono a dieta ma non per il matrimonio, ma perchè abbiamo deciso di intraprendere vita sana con allenamento regolare e alimanetazione equilibrata! Senza alcuno stress o ansia di perdere i kg ma semplicemente sentirsi bene togliendosi gli sfizi di cui si ha voglia

• Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala

Per forza devo andare a fare la prima prova del vestito e ad oggi ho 6 kiili in sovrappeso

• Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala

Niente dieta...sono già magra e per il mio matrimonio sono dimagrita ancor di più senza volerlo.

• Rispondi
  • Daria
    Super Sposa Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    A dieta per ingrassare 💪🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala

Si si ho fatto la dieta!!! poi ho smesso per il matrimonio! ed ora mi tocca riiniziare!! ahahah

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Sì, anche a me le ultime modifiche le hanno fatte 3 settimane prima...ma poi devi star attenta a non perdere un etto o l'effetto cambia. Io ero stata ospite l'ultima settimana al matrimonio di amici e qualcosa deve essere andato storto perché ci siamo trovati con un'intossicazione alimentare.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Vai più che bene così infatti, poi l’importante è piacersi sempre o magre o in carne 😘👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Mi sembra un ottima scusa e un ottima motivazione dimagrire per il matrimonio, avere qualcosa che ti da l input di migliorare va sempre bene 🥰😘👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Coraggio Giorgia ce la puoi fare! Dovresti trovare uno scopo per cui lo fai! Ovviamente se stai bene così non c’è bisogno di dimagrire per forza ma anche solo fare un po’ attività fisica quella fa sempre bene ! 😘👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Per fortuna la ragazza del latelier ha detto che le modifiche si faranno tre settimane prima del grande giorno, sperando per l’appunto di non avere problemi di salute 😢🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ahahaha quanto ti capisco! 😂😂👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Esperta Giugno 2023 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Niente dieta per me, nè ora nè dopo. Già ora peso 49kg e sono alta 1 e 58 e non so se riuscirò a provare una taglia adatta a me 🤣
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    Io non faccio una vera e propria dieta ma cerco di limitare i dolci e di mangiare molta frutta e verdura
    Il matrimonio è solo una scusa perché in realtà il motivo principale è perdere i kilo di troppo accumulati durante il lock down 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala

Dovrei iniziare ma.. non trovo mai la voglia, anzi, non la ritrovo più! Prima dell'estate facevo pilates 4 - 5 giorni a settimana ed andavo anche a correre a volte .. ora.............. Smiley xd

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala

Attenzione alla dieta che una volta messo a misura l'abito, rischi che ti vada largo quel giorno...io ho avuto un'intossicazione alimentare 10gg prima del mio matrimonio e il corpetto mi è risultato più largo del previsto.

• Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala

Sono a dieta perennemente a prescindere dal matrimonio Smiley tongue hahahhaha

• Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Niente diete. Solo sana alimentazione e palestra

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Alessia! Brava, fai bene a fare un percorso per stare meglio!! 😘😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    Però inizio la palestra giovedì e cercherò di essere costante!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    Assoluta verità! 💪😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Che coincidenza!! 😍😍😍 abbiamo scelto quella data perché il 23 faremo 8 anni di fidanzamento quindi ora siamo in due a essere affezionate a quel giorno! Che belloooo ❤️🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Sicuramente fa benissimo alla salute! Anche se uno è in forma è sempre bene rimanere in movimento 👍🏻😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    Leggo che ti sposerai il 24/4/22 😍 io mi sarei dovuta sposare il 12/9/20 ppi rimandato al 24/4/21 e infine al 31/7/21. Però sono legatissima al 24/4 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti