Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo

Quante di voi a dieta prima del matrimonio?

Alessia, il 28 Settembre 2021 alle 16:08

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 69

Buongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Buongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘

69 Risposte

  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che coincidenza!! 😍😍😍 abbiamo scelto quella data perché il 23 faremo 8 anni di fidanzamento quindi ora siamo in due a essere affezionate a quel giorno! Che belloooo ❤️🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente fa benissimo alla salute! Anche se uno è in forma è sempre bene rimanere in movimento 👍🏻😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggo che ti sposerai il 24/4/22 😍 io mi sarei dovuta sposare il 12/9/20 ppi rimandato al 24/4/21 e infine al 31/7/21. Però sono legatissima al 24/4 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, l'importante è non eccedere (per chi come me, non ha necessità di perdere peso). L'attività fisica invece, penso sia necessaria non solo per il gran giorno ma, sempre!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ☺️😍🤞🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna l'abito chiudeva bene quando l'ho provato, però lo faccio per piacermi di più, aimè sono bella in carne
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossana! Prova piano piano a limitare i cibi calorosi facendo un po’ di attività fisica e sicuramente i risultati li vedrai ben presto! 😘😘 💪🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto così!! 😘😘👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Alice! Anche io come te 💪🏻💪🏻 Che soddisfazione 😍😍🥰👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il miglior metodo! 😘👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla Simona e cerca di essere positiva e di rilassarti, se non ce la fai ad aumentare di peso puoi farti aiutare da una nutrizionista, ma vedrai che tutto si sistema e andrà bene 😘👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Alice!!! Non demordere 😘😘💪🏻💪🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto per la tua operazione… l’importante è che ora ti sei ripresa e stai bene! Mantenere il proprio peso non è facile quindi di stimo molto! Purtroppo ti capisco per la questione seno che dopo 3 mesi di dieta da una quarta mi sono ritrovata una terza scarsa 🥲😅😅😅🙅🏻‍♀️ Spero vivamente che la sarta faccia miracoli 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Sto facendo lo stesso percorso anche io! Solo che ho iniziato a giugno, ne ho già persi 9 ormai ci sono quasi, che bella sensazione sentirsi bene con noi stesse 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te Marta! 🤣🤣💪🏻💪🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se uno si mantiene nelle sue kcal ideali e fa un po’ di movimento i risultati si vedono dopo poco! Esperienza personale Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella tua stessa situazione Antonella!!! Ho già perso 9kg me ne mancano solo 2 per essere nella perfetta forma.. dopo c’è il mantenimento che è la cosa più dura! Ovviamente tutto dalla nutrizionista sennò sarebbe stato impossibile perderne così tanti…. Come dicevi te speriamo poi ti potersi godere il Natale con tranquillità e serenità e indugiare in qualche dolcino in più perché c’è lo meritiamo proprio!!! Continuiamo così!!! 🥳🥳🥳😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeee 🤣🤣💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeee🤣ho iniziato la dieta due settimane fa☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio 2022, ma ho iniziato un percorso con una dottoressa già ad agosto.
    Non dovevo perdere molto hd, 7 kg, però il matrimonio è stata la svolta che mi ha fatto cominciare. Poi il mio abito è su misura e dovrei avere la prima prova a novembre/dicembre, perciò voglio essere certa di arrivarci già a posto. Per ora ho già perso 3 kg, perciò va più che bene. Una volta arrivata al peso giusto, verso dicembre secondo la dottoressa, si tratterà solo di mantenerlo e perché no, godersi Natale con più tranquillità perché il grosso è andato e ci sarà solo da tenersi tra una sgarro e l'altro, poi credo da marzo stecchetto categorico 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto 2022.. non ho iniziato nessun tipo di dieta fino ad ora, e non credo ci sia la necessità di sottopormi a diete ferree, perché non sono una gran mangiona; tuttavia, cercherò nei prossimi mesi di limitare le porzioni dei pasti, giusto per scendere di max 2kg. Viceversa, faccio e continuerò a fare molta attività fisica, per tonificare il corpo.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia fortuna nessuna dieta mangio sempre di tutto e mangio anche tanto, nonostante non stia attenta con il cibo e non faccio sport peso 48 chili. Sono sempre stata magra, sono di costituzione così penso perché se no non si spiega, quindi per il matrimonio non ho fatto nulla di diverso dal solito!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prima di sposarmi sono andata da una nutrizionista. In un anno ho perso parecchi chili. Ne avevo veramente bisogno e ho avuto anche benefici per la salute. Sono davvero soddisfatta di aver fatto questa scelta! ☺️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente dieta. .operata allo stomaco 5 mesi fa e ho perso peso x questioni di salute ..tant 'e vero che l'abito è stato stretto dall'anno scorso che l'avevo comprato..ad oggi cerco di non perdere ma di restare sullo stesso peso ,unica pecca ho perso anche un po' di seno ..pazienza x fortuna esistono le sarte hahaha
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Cagliari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho decisamente più di qualche chilo di troppo, mi sono messa a dieta un mese prima di ricevere la proposta 😂 quindi diciamo che ora la motivazione di tornare del mio peso forma è enormemente aumentata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente dieta... L'aver spostato il matrimonio al prossimo anno mi ha fatto perdere diversi kg 😔😔😔 adesso ne peso 47 quindi ho il problema inverso devo ingrassare altrimenti il vestito mi farà difetto 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi sono messa a dieta ma cerco di mangiare sano, quello sì, e poi ho ricominciato a fare attività fisica, che avevo un po' accantonato durante l'estate!

    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta “ moderata” ovvero cerco di stare attenta a quello che mangio ma se c’è un dolce lo mangio! Poi da gennaio dieta ferriasssima
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono messa a dieta da circa 3 settimane, per perdere qualche chilo con ovviamente attività fisica
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero messa a dieta. Non unicamente per il mio grande giorno ma perché ne avevo bisogno e volevo sentirmi bene con me stessa. Ho fatto un percorso con il dietologo e da metà marzo ad inizio di giungo sono riuscita a perdere quasi 7 kili
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente dieta, solo esercizi fisico per tonificarmi ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perché all'altra prova dell'abito laltra volta non. Mi si chiudeva proprio ieri invece mancava pochissimo pero me lo allarga ma giusto 2 centimetri nemmeno così sto più sicura ma ho perso 2 chili dal mese scorso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione