Visualizza messaggio citato
Che coincidenza!! 😍😍😍 abbiamo scelto quella data perché il 23 faremo 8 anni di fidanzamento quindi ora siamo in due a essere affezionate a quel giorno! Che belloooo ❤️🥰🥰🥰
Leggo che ti sposerai il 24/4/22 😍 io mi sarei dovuta sposare il 12/9/20 ppi rimandato al 24/4/21 e infine al 31/7/21. Però sono legatissima al 24/4 😍
Si infatti, l'importante è non eccedere (per chi come me, non ha necessità di perdere peso). L'attività fisica invece, penso sia necessaria non solo per il gran giorno ma, sempre!
Ciao Rossana! Prova piano piano a limitare i cibi calorosi facendo un po’ di attività fisica e sicuramente i risultati li vedrai ben presto! 😘😘 💪🏻👍🏻
Stai tranquilla Simona e cerca di essere positiva e di rilassarti, se non ce la fai ad aumentare di peso puoi farti aiutare da una nutrizionista, ma vedrai che tutto si sistema e andrà bene 😘👍🏻👍🏻
Mi dispiace tanto per la tua operazione… l’importante è che ora ti sei ripresa e stai bene! Mantenere il proprio peso non è facile quindi di stimo molto! Purtroppo ti capisco per la questione seno che dopo 3 mesi di dieta da una quarta mi sono ritrovata una terza scarsa 🥲😅😅😅🙅🏻♀️ Spero vivamente che la sarta faccia miracoli 😂😂😂😂
Ciao Laura! Sto facendo lo stesso percorso anche io! Solo che ho iniziato a giugno, ne ho già persi 9 ormai ci sono quasi, che bella sensazione sentirsi bene con noi stesse 🥰🥰🥰
Sono nella tua stessa situazione Antonella!!! Ho già perso 9kg me ne mancano solo 2 per essere nella perfetta forma.. dopo c’è il mantenimento che è la cosa più dura! Ovviamente tutto dalla nutrizionista sennò sarebbe stato impossibile perderne così tanti…. Come dicevi te speriamo poi ti potersi godere il Natale con tranquillità e serenità e indugiare in qualche dolcino in più perché c’è lo meritiamo proprio!!! Continuiamo così!!! 🥳🥳🥳😘😘
Io mi sposo a maggio 2022, ma ho iniziato un percorso con una dottoressa già ad agosto. Non dovevo perdere molto hd, 7 kg, però il matrimonio è stata la svolta che mi ha fatto cominciare. Poi il mio abito è su misura e dovrei avere la prima prova a novembre/dicembre, perciò voglio essere certa di arrivarci già a posto. Per ora ho già perso 3 kg, perciò va più che bene. Una volta arrivata al peso giusto, verso dicembre secondo la dottoressa, si tratterà solo di mantenerlo e perché no, godersi Natale con più tranquillità perché il grosso è andato e ci sarà solo da tenersi tra una sgarro e l'altro, poi credo da marzo stecchetto categorico 😂
Io mi sposo ad agosto 2022.. non ho iniziato nessun tipo di dieta fino ad ora, e non credo ci sia la necessità di sottopormi a diete ferree, perché non sono una gran mangiona; tuttavia, cercherò nei prossimi mesi di limitare le porzioni dei pasti, giusto per scendere di max 2kg. Viceversa, faccio e continuerò a fare molta attività fisica, per tonificare il corpo.
Per mia fortuna nessuna dieta mangio sempre di tutto e mangio anche tanto, nonostante non stia attenta con il cibo e non faccio sport peso 48 chili. Sono sempre stata magra, sono di costituzione così penso perché se no non si spiega, quindi per il matrimonio non ho fatto nulla di diverso dal solito!
Ciao, io prima di sposarmi sono andata da una nutrizionista. In un anno ho perso parecchi chili. Ne avevo veramente bisogno e ho avuto anche benefici per la salute. Sono davvero soddisfatta di aver fatto questa scelta! ☺️
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente dieta. .operata allo stomaco 5 mesi fa e ho perso peso x questioni di salute ..tant 'e vero che l'abito è stato stretto dall'anno scorso che l'avevo comprato..ad oggi cerco di non perdere ma di restare sullo stesso peso ,unica pecca ho perso anche un po' di seno ..pazienza x fortuna esistono le sarte hahaha
Ho decisamente più di qualche chilo di troppo, mi sono messa a dieta un mese prima di ricevere la proposta 😂 quindi diciamo che ora la motivazione di tornare del mio peso forma è enormemente aumentata
Niente dieta... L'aver spostato il matrimonio al prossimo anno mi ha fatto perdere diversi kg 😔😔😔 adesso ne peso 47 quindi ho il problema inverso devo ingrassare altrimenti il vestito mi farà difetto 😔😔😔😔
Io non mi sono messa a dieta ma cerco di mangiare sano, quello sì, e poi ho ricominciato a fare attività fisica, che avevo un po' accantonato durante l'estate!
Io mi ero messa a dieta. Non unicamente per il mio grande giorno ma perché ne avevo bisogno e volevo sentirmi bene con me stessa. Ho fatto un percorso con il dietologo e da metà marzo ad inizio di giungo sono riuscita a perdere quasi 7 kili
Io perché all'altra prova dell'abito laltra volta non. Mi si chiudeva proprio ieri invece mancava pochissimo pero me lo allarga ma giusto 2 centimetri nemmeno così sto più sicura ma ho perso 2 chili dal mese scorso