Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Ragazzee

Rosy, il 29 Giugno 2021 alle 19:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Qualcuno sta facendo pulizia viso( la classica) senza dover andare dall estetista ma fai da te? A casa?

9 Risposte

Ultime attività da Stella, il 30 Giugno 2021 alle 21:23
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho la pelle del viso reattiva e molto sensibile, l'ho quindi fatta da me su consiglio del dermatologo
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio da alcuni anni una skincare quotidiana con l'applicazione della maschera 2 volte a settimana. Farò comunque un paio di sedute dall'estetista per avere un aspetto meno stanco.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non sono capace a fare queste cose

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta a settimana applico una maschera ad azione esfoliante e subito dopo meso mask di filorga, a seguire tonico, siero e crema viso
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii.. faccio sempre la skincare .
    Detergere il viso , tonico e crema , questo è quello che faccio quotidianamente.
    Puoi fare due volte a settimana lo scrub o la maschera.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto