Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Ragazzee

Rosy, il 29 Giugno 2021 alle 19:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Qualcuno sta facendo pulizia viso( la classica) senza dover andare dall estetista ma fai da te? A casa?

9 Risposte

Ultime attività da Stella, il 30 Giugno 2021 alle 21:23
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho la pelle del viso reattiva e molto sensibile, l'ho quindi fatta da me su consiglio del dermatologo
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio da alcuni anni una skincare quotidiana con l'applicazione della maschera 2 volte a settimana. Farò comunque un paio di sedute dall'estetista per avere un aspetto meno stanco.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non sono capace a fare queste cose

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta a settimana applico una maschera ad azione esfoliante e subito dopo meso mask di filorga, a seguire tonico, siero e crema viso
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii.. faccio sempre la skincare .
    Detergere il viso , tonico e crema , questo è quello che faccio quotidianamente.
    Puoi fare due volte a settimana lo scrub o la maschera.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pulizia del viso è importante iniziare a farla due/tre mesetti prima in modo da fare almeno 3 sedute, io faccio quella con l’ossigenoterapia e le impurità non vengono “spremute” ma risucchiate da un macchinario per non lasciare segni, a casa è importante continuare a trattare bene il viso, lavandolo con il detergente apposito, tonico, crema idratante, contorno occhi, fare scrub delicati, maschere ecc..
    Io ti consiglierei di farne almeno una professionale un qualche giorno prima anche perché ti sanno indicare meglio cosa serve alla tua pelle
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente no perché sinceramente per quanto mi impegni come l’estetista non pulisce nessuno. Tuttavia adopero il latte detergente, il tonico e la crema viso idratante.🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio una maschera scrubs una volta a settimana e una idratante o emolliente sempre una volta a settimana. Poi per la detersione giornaliera ho un gel esfoliante e la sera metto crema idratante (nei brufoli metto dei cerotti che ne riducono il rossore). Questo inverno ho messo invece una crema che schiariva o eliminava le macchie sul viso!
    Comunque qualche giorno prima farò lo stesso la pulizia del viso solo perchè è inclusa con la prova trucco ☺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio lo scrub una volta a settimana e anche una maschera viso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione