Misilmeri, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
23
Primo consiglio per delle nozze green! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo del mese! 🎁 Un buon modo per prenderci cura del nostro pianeta anche durante il matrimonio è quello di usare...
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Giulia
1434 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1448 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
I miei video più recenti
Amici
Rosy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM