Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei... Visualizza altro
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei per nessun motivo al mondo.sono una ragazza che ama il romanticismo Mi piace la sincerità lealtà e saper dire le cose. odio l'arroganza superiorità e il buttar fango sulle altre persone. so essere amichevole per chi mi dimostra di essere tale, amo tantissimo gli animali. Sono contro ogni tipo di violenza. Peace and Love
- Sposa VIP
- 6.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Buon giorno ragazze! Sono di palermo, e chiedo alle mie concittadine se conoscono un buon tipografo per la stampa dei libretti messa, o magari una ragazza che li fa ma non troppo cara. Non ho una...
Salveeee mi chiamo Rosy ho quasi 25 anni ( tra 3 gg) e sono una sposina del 2016! chi si sposa in questa data come me??? cosa avete prenotato??? e quale??
Buon pomeriggio ragazze! Ho appena tolto mano dal pc x provare ad impostare le pagine per stampare il libretto!!! Risultato dopo due settimane? NEGATIVO!!!! Non ci riesco in nessun modo!!!!! Ma cosa...
Buon giorno ragazze!! Come avete dormito? Domanda... Il vostro tavolo regali com'è, com'è stato e come sarà??? Io sono indecisa tra tiffany o corallo
Buona pasqua a tutte e il mio contatore oggi segna -99!!!!!!! Ho lasciato le 3 cifreeeee
Buon giornoooooo!!! A -4 mesi esatti oggi ho ritirato le scarpe!!!! *__* Giorno 8 marzo ho la promessa! *_* Voi come siete messe?
Buon giornooooooooo!!!! Oggi finalmente anche io posso annunciare che ho lasciato il 2!!!! Siamo a quota -199!!! Gia comincio ad avere leggere ansie... Voi?????
Ragazze belle buona sera!! Help me...Suggeritemi canzoni belle per il primo ballo con fm!!!! Grazieee
Ehi ragazzeeee oggi compio 26 anni!!! Ultimo compleanno da fidanzata!!!!! :
Buona sera! Una domanda..anzi curiosità.. Per gli amministratori o chi sa.. Ma si può vedere da quando si è partito il countdown? Cioè sapere la data di registrazione ed automaticamente quanto giorni...
Salve ragazze! Vorrei un info... Potreste aiutarmi a cercare una bomboniera anche collezione 2016 se già è uacita o non so dello stile Marino? Qualche foto da mostrarmi?
Sposine di palermo che fotografo avete scelto?
Ciao ragazze! Un informazione.. Le rose tonalità corallo esistono? E in quante tipologie? Potete postarmi una foto?
Buona seraaaa!!! Viaggio di nozze prenotato!!! Chi come noi parte l 11 luglio 2016 da palermo???
Salve ragazze.. Buon anno a tutte! Volevo sapere io mi sposo a luglio 2016 x i documenti come avviene il processo? D'altronde chi si sposa a casa professa (Palermo) come vi muovete?
Buon giorno donzelle! Come letto dal titolo, ieri 16/02/2015 ho ricevuto la mka proposta di matrimonio con anello!!! Mi ha portato nel luogo (Mondello) dove mi ha chiesto quasi 7 anni fa di metterci...
Ciao ragazze! Come avete letto il titolo l argomento partecipazioni fai da te. Dunque qualcuna gentilmente potrebbe dirmi i programmi che usate e come li usate? Passo x passo? Vorrei buttarmi ma non...
Salve ragazze!! Cme scritto dal titolo chi si sposerà qui? Sapreste spiegarmi come avvengono le procedure di doc?
Salveeeeeeee!!!! Finalmente ho acquistato la camera da lettoe mi è pure arrivata!!! Foto presi dal negozio
Buona sera ragazze... Che base di menù avete scelto??, Vegano, pesce o carne?
Salve ragazze.. Potreste spiegarmi i libretti messa? Cioè si DEVONO fare??
Salve ragazze Che ne pensate del centrino x saccoccini di confetti??
Buona sera sposine.. Chi sarà il vostro pagetto e damina???? Io sarà mio nipote che avrà 2,anni e mezzo e la femmina la cuginetta di fm che si tolgono 3 mesi con mio nipote
Salve ragazze.. Avete ufficializzato il matrimonio?se si come?
Salve ragazze.. Chi di voi si sposa in questa chiesa?
Salve ragazze.. Info.. Mi parlate della crociera msc? Il pacchetto viaggio di nozze sconto 20% O altre tipologie? Io sarà la prima volta e non so come girarmi
Ehy buona seraaaaa!!! Allora come va?? Chiedo.. Quale sarà la vostra luna di miele e perché???
Ciauuu ragazze!! il mio primo topik che apro.. dunque sono futura sposa come voi,, del 2016 chiedo.. giarrettiera si o no??
Fotografi garanzie ANFM