Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍
- Sposa TOP
- 49.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ragazze qualcuna di voi l'ha fatto io devo farlo nel contorno occhi è doloroso? Dopo quanto tempo si guarisce? Vi prego fatemi sapere sto in ansia
Eccomi di nuovo cn le ultime news oggi sn andata dalla fioraia la chiesa verrà come in foto solo ke i fiori sopra i vasi invece di quadrati saranno rotondi e ci saranno delle farfalle qua e là come il...
Che bello sono felicissima tutto si concretizza
Ciao compagne di avventura ho pensato per i bambini di nn fare il segnaposto ke farò per tutti ke sarà il gessetto profumato a forma di farfalla ovviamente ahahahah ( ki di voi mi conosce sa ke è il...
Ragazze eccole sono di Carlo Pignatelli me ne sn troppo innamorata lo so è un prendipolvere ma io le adoro poi sono in super tema cn il mio matrimonio le farfalle ^_^ Nn potevo nn sceglierle sn...
Ciao amike di avventura chi di voi come me ha un piedino da cenerentola? Io porto il 35 ed è sempre un problema trovare le scarpe -_-" speriamo di essere fortunata con quelle da sposa e trovare le...
Ciao compagne di avventura oggi siamo andati a scegliere le fedi, sono come queste in foto ma appena le portano farò una foto dal vivo le abbiamo prese in oro giallo, 7 grammi e io sn una ke odia...
Ecco il mio fai da te di oggi, delle rose fatte cn il nastro di raso, io le userò per decorare La torta portabuste ma si possono utilizzare per decorare tante cose se volete sapere cm le ho realizzate...
Care amiche d'avventura oggi io e il mio fm festeggiamo il 6° anniversario come vola veloce il tempo...sembra ieri che ci siamo conosciuti e invece sono passati 6 bellissimi anni insieme è questo sarà...
La volevo tanto e io e il mio amore giorno 2 febbraio compiamo 6 anni che stiamo insieme così eravamo da Papino e me l'ha regalata sn tanto felice mi piace troppo ^_^ la metteremo nella nostra casetta...
Eccoli cosa ne dite? È il mio primo fai da te Io li trovo molto carini ^_^
UNA COSA NUOVA: simboleggia la nuova vita che sta per iniziare, tutte le nuove sfide che questa porterà con sè (un capo di biancheria o l'abito stesso) UNA COSA VECCHIA: simboleggia il passato, che si...
Ciao ragazze ma cosa vi regalano gli invitati? avete fatto una lista nozze, lista viaggio o buste? io ho preferito le buste perchè sono tutti parenti stretti e poi ho già quasi tutto, quindi non...
Ragazze sbirciando un pò su youtube ho trovato tante idee carinissime e volevo postarvi i video cosi' andate a sbirciare spero vi piacciono e vi siano utili Segnaposto elegantissimi con cucchiaio...
Tutto deve essere perfetto, dalla cerimonia al ricevimento, gli ospiti devono sentirsi a proprio agio, ma nello stesso tempo partecipi di un momento unico e irripetibile. Ma come rendere questi...
Non è per tutti cosi', eppure moltissimi uomini anche solo a sentir pronunciare la parola matrimonio si fanno prendere dal panico. È evidente che l'idea di ritrovarsi legati ufficialmente ad una donna...
eccoli quà troppo carini cake topper romanticihttps://community.matrimonio.com/forum/archive/cake-topper-romantici--t134572 cake topper amanti dello...
Ragazze ma volevo kiedervi i segnaposto devo metterli anke nel tavolo musica e fotografi? Voi li mettete? Bho mi è venuto questo dubbio ^_^
Sposarsi in chiesa richiede diversi, importanti passaggi. Ci sono tante cose che le coppie, che si approcciano al matrimonio religioso non sanno, eccole. 1) I tempi quando si sceglie il matrimonio...
Ragazze oggi parlavo con una mia amica ke mi ha detto ke lei per il suo matrimonio e intendo solo matrimonio cioè ricevimento bomboniere addobbi vestito ha speso più di 50.000 euro -_-" ma è...
Carissime future sposine 2015 questo è il nostro anno sono super felice ed emozionata *_* è bello fare queste meraviglioso percorso insieme a tutte voi Vi auguro la salute cm prima cosa, la serenità e...
Auguri di un felice e sereno Natale a tutti pieno di pace e amore da noi due ^_^
Ciao ragazze qualcuna di voi fa collezione di qualcosa? Io adoro le fate di les alpes sopratutto e colleziono pure calamite *_* ne ho tantissime conservate in tutte le scatole ve ne faccio vedere una...
Non sò quale sia la meno peggio -_-"
Ciao sposine io ho scelto di sposarmi di mattina alle 10:30 diciamo che volevo sposarmi di pomeriggio per avere più tempo per prepararmi e anche perchè di sera si crea più atmosfera con candele e...
Come le usanze anche le superstizioni legate al grande giorno sono tantissime e provenienti da ogni angolo della nostra bell'Italia...Ecco qualche piccola curiosità... Prima del matrimonio: -La sposa...
Ciao ragazze sono un po giù il mio bouquet dovrebbe essere di gardenie è il mio fiore preferito è ci tengo tanto ad averlo, adesso la mia fioraia di fiducia mi ha detto ke ad ottobre le gardenie non...
Oggi la bomboniera è un oggetto che gli sposi donano ai loro ospiti in segno di riconoscenza per aver partecipato alla loro festa. Ma le prime bomboniere (dal francese bon-bon, piccolo dolce)...
Non vi siete mai chiesti cosa significano alcuni gesti della tradizione. Perchè lanciamo il bouquet alla ragazza single o in età da marito? Da dove nasce quest'usanza? Oppure perchè la sposa viene...
Ciao ragazze oggi sono troppo emozionata e felice perchè dopo anni di restauri hanno riaperto il duomo del mio paese, sono davvero feliccissima perchè è la chiesa dove sono cresciuta e del nostro...
Primavera estateautunnoinverno
Primavera estate autunno inverno
Fotografi garanzie ANFM