Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
Semplice... ma.... PARTICOLARE?
- Super Sposa
- 3.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ciao ragazze..ho trovato la pettinatura e il trucco che fanno per me finalmente....a chi piace??
Alcune foto del nostro matrimonio
Tesorineeeee... chi si sposa come me.. il 30/09/2017???...
FINALMENTE.... Le chiavi della nostra casetta
Chi come me ha scelta Assia Spose come atelier a Napoli???
A meno sei mesi al miomatrimonio...e zero fotografo....!!!!aiutoooo ......
Ragazze...mi sapreste indicare un bravo parrucchiere ad Aversa...???
Buonasera ragazze...ieri sono stata all'incontro wedding al ristorante!!com'è possibile non hanno il colore del mio tema...???Non è un colore introvabile...è vi sto parlando dell'azzurro ....!mi hanno...
Ciao ragazze...chi di voi ha comprato l abito da Victoria F ad Aversa ...??da quanto partono i prezzi??
Ciao ragazze.....ho una domanda per voi!!!!cos'è per voi il matrimonio??
A chi. Piace la mia vetrina??
Spose di settembre 2017.. ci siete??
Ragazze...qualcuna di voi..sa'dove si terrà una Fiera sposi in Campania??
Ciao ragazze..!!Non so più che fare...!mia madre in passato mi ha comprato il cosiddetto" servizio di piatti buono"...(da vetrina)...mai io mi sono innamorata dei piatti tra l altro bellissimi in...
Ragazze..qualcuna di voi..mi può suggerire uno scherzo che posso fare a mia cognata....a giorni futura sposa???
Buonasera ragazze...mi sono fatta un regalo...vi piace...??
A chi piace il mio divanoo
Ragazze.. devo dire la verità.. mi avete incoraggiata.. accetto... tema... Napoli... ho trovato anche questo... che mi piace tanto... ora vi mostro qualcosa.. che ne pensate??
Ciao ragazze... stavo pensando al tema del mio matrimonio... il mio FM... mi ha chiesto.. quasi pregandomi di fare tema Napoli.. visto che è un tifoso... ma tifoso.... sfegatato... e poi gioca a...
Ragazze.. capita anche a voi.. che ad alcuni topic che rispondete.. Non vi tolgono punti???
Ragazze chi di voi ha contattato la fotografa Margherita Del Canto (Teverola )ce..
A chi piace la mia cucina??
Ragazze.. è giunta l ora.. abito pronto? Ultime cose messe a posto?.. magari qualche sigaretta fumata di troppo...!! Tutte "inbigodinate"... auguro a tutte voi.. che sposerete domani.. tanta.. ma...
A chi piace la mia credenza.. o meglio.. madia contemporanea?
Ragazze.. perdonatemi.. me.. ma ho inviato il mio topic incompleto!! Cmq.. volevo farmi consigliare da voi..!! Mio cognato si sposa ad agosto.. e la mia cara cognatina ha detto espressamente che noi...
Ciao ragazze... chi meglio di voi può consigliarmi...!!! Ad agosto si sposa mio cognato... e la cerimonia si svolge
Ciao ragazze... mi date un suggerimento per i segnaposto?... Non ho proprio idea!! Corre i qualcosa di particolare... ma non so cosa!!
Ragazzeeee... sono curiosa di come i vostri FM vi hanno detto per la prima volta... TI AMO...!!!!
Ragazzeeeeeee...una volta a settimana siete tradite anche voi dai vostri FM... dall' amante... chiamata squadra del cuore??
Chi è una brava cuoca?? Come conquistate il palato del vostro.. FM???
Ragazze.... il film più bello che avete guardato col vostro FM... è vi ha fatto piangere??? Qual'è??
Care amiche mie.. finalmente ho scelto la mia bomboniera...!! Ora dovrò scegliere la seconda...... di bomboniera
Fotografi garanzie ANFM