Montecorvino Pugliano, Salerno · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Montecorvino Pugliano, Salerno · Da Gennaio 2023
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Salve community! Noi faremo il ricevimento in una Villa che ci ha suggerito anche la band, avendo un direttore artistico direttamente collegato alla Villa. Abbiamo visto che questa band è abbastanza...
Ho ottenuto una medaglia!
901 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
901 giorni faSalve community! Noi faremo il ricevimento in una Villa che ci ha suggerito anche la band, avendo un direttore artistico direttamente collegato alla Villa. Abbiamo visto che questa band è abbastanza numerosa e abbiamo ipotizzato che sarà stesso la...
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...
Rowena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione