Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rowena
Sposa Novella Settembre 2024 Salerno

Dubbio cena per musicisti

Rowena, il 9 Novembre 2023 alle 09:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Salve community!
Noi faremo il ricevimento in una Villa che ci ha suggerito anche la band, avendo un direttore artistico direttamente collegato alla Villa.
Abbiamo visto che questa band è abbastanza numerosa e abbiamo ipotizzato che sarà stesso la Villa a farsi carico della loro cena durante il ricevimento. È così? Avete avuto un’esperienza simile? Sapete dirmi qualcosa? Grazie in anticipo!

6 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 9 Novembre 2023 alle 12:47
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi conviene chiedere perché di solito c’è un menu per lo staff (musicisti e fotografi) che può avere un prezzo ridotto rispetto al vostro, ma dipende dalla location…
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rowena,

    C'è bisogno di fare una distinzione : Se hanno l'esclusiva della musica , paga la location perchè tu non hai la libera scelta ; Se invece te li hanno solo consigliati, allora mi sa che è a carico vostro.
    Per toglierti qualsiasi dubbio, faresti bene a parlare direttamente con la location. 😊

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no, purtroppo paghiamo noi e a prezzo pieno! Almeno nel mio caso!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in teoria per lo “staff” (musica/foto/animatori) fanno un menu ridotto che però è comunque a carico vostro
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedete alla villa per essere sicuri. Dipende, però spesso sono a carico degli sposi come i fotografi animatori ecc, magari avranno un menù ridotto dovendo lavorare. Se chiederete alla villa che avete scelto sicuramente sapranno dirvi se sono a carico vostro oppure no😉

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rowena, mmmm io non credo, penso sarà a Vostro carico non credo c'entri nulla il fatto che collaborano, però provate a chiedere magari è come pensate Voi!Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione