Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2014
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la... Visualizza altro
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la luna a perfetti sconosciuti, per il semplice gusto di aiutare, ma al tempo stesso trasformarmi in una iena con chi non mi rispetta o tenta di fregarmi!
- Sposa VIP
- 7.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ciao forumine...con fm abbiamo deciso di fare i save the date, senza stamparli, solo la grafica da mandare tramite email o whatapp agli amici più stretti e i parenti cari che stanno lontano(i cugini e...
Abbiamo prenotatoooooooooo....cambio di data confermato, dal 29 sposeremo l'1 agosto 2015, abbiamo prenotato catering location e chiesa, troppo contenta...ora ci aspetta fotografo e fiori e vorrei...
Ciao, la mia non vuole essere una critica e non é polemica, ma é da qualche giorno che mi chiedo se non ci siano troppi topic "uguali" in giro...mi spiego meglio..per es. Spose 2015 ce ne sono più di...
Ciao, sono nuova...mi chiamo Rosa e sono calabrese, prossimo anno ci sposeremo, ma ancora non abbiamo stabilito la data, comunque tra agosto e ottobre...spero di conoscere tante simpatiche future...
Ciao, vorrei informazioni su alcune location in Calabria, ho letto la descrizione dettagliata nell'aposita sezione dei fornitori, ma vorrei dei pareri di chi c'è stato. Mi piacciono molto Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM