Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2014
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la... Visualizza altro
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la luna a perfetti sconosciuti, per il semplice gusto di aiutare, ma al tempo stesso trasformarmi in una iena con chi non mi rispetta o tenta di fregarmi!
- Sposa VIP
- 7.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ciao ragazze...qualcuna mi sa dire come sono i gioielli di questa marca?in particolare i solitari e le fedi?vorrei andare a vedere qualcosa ne ho sentito parlare bene, ma preferisco chiedere anche a...
Ciao ragazze...eccomi qui con l'ennesiama richiesta di aiuto/consiglio...vorrei sapere da chi ha usato le scarpe Top Class come si è trovata, sono comode?quante ore avete retto?io sono orientata su un...
Ciao ragazze, oggi ero in vena di immagini...pensando e ripensando al mio magnifico abito (lungo) mi è venuto in mente che spesso e quasi sempre gli abiti proposti sono abiti lunghi, ma le spose da...
Ciao ragazze...oggi sono in vena di immagini...che ne dite di queste torte?possono essere da spunto? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. e anche qualche gusto ...
Ciao ragazze, l'altro giorno ho avuto un breve incontro con il fioraio e mi ha consigliato dei fiori da prendere ad agosto (secondo i miei gusti) che mantengono nonostante il caldo e che non siano di...
Ciao, dopo aver aperto il topic per le amanti delle acconciature ho deciso di aprirne uno anche per chi deciderà di lasciare i capelli più sciolti che alzati..che ne dite?quale vi piace?se avete altre...
Leggendo qualche commento ho pensato anche a voi sposine con i capelli corti e sono riuscita a trovare anche per voi qualche idea...che dite? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17....
Ciao ragazze...in questi giorni vorrei iniziare a cercare "seriamente" la truccatrice per il gran giorno, avete nomi o suggerimenti fatevi avanti, vorrei vedere qualche lavoro e poi fare una prova,...
Ciao ragazze, sono reduce da una settimana di influenza,,febbre a 39.5 non vi dico, sono ancora un pò stonata...vi ho letto un pò dal cel, ma senza pc era un guaio e oggi è il primo giorno che lo...
Ciao ragazzuoleeee...come procedono i preparativi?oggi spulciando su pinterest ho dato un'occhiata a delle camere da letto meravigliose, noi per il momento compreremo solo il letto, ma già immagino...
Ciao ragazze, vi aggiorno anche sugli acquisti in gioielleria.. abbiamo scelto il regalo per i testimoni, per le ragazze un filo di perle (collana) e per i ragazzi un orologio Festina, spenderemo più...
Ciao ragazze, voglio aggiornarvi, questa settimana è stata molto producente, abbiamo girato per definire il viaggio di nozze, in gioielleria per regali testimoni fedi ecc e sono soddisfattissima...
Ciao ragazze, girando su pinterest mi sono imbattuta in varie super acconciature e ho deciso di postarvele così da poter prendere spunto...a voi quale piace?se ne avete altre postatele 1. 2. 3. 4. 5....
Ciao ragazze..oggi con i miei abbiamo aperto la mia batteria di pentole.comprata molti anni fa e mai vista prima...belle pentole ottime ma sono enormi si che mi piace cucinare e fare cene e cenette,ma...
Ciao ragazze...in questo periodo sono in pieno budgeting...dobbiamo stringere un pò la cinghia e fare i calcoli al millesimo..il viaggio molto probabilmente,anzi sicuramente sarà un regalo, noi...
Ciao ragazze,qualcuna sa se si possono cancellare i messaggi usando la app dal cellulare?e poi perche quelli dei fornitori sono indelebili?migliorate queste cose per favore é odioso vedere ancora...
Oggi - 200 ed é il mio compleanno ke bello saranno coincidenze ma a me ste cose con date numeri coincidenze mi piacciono tanto é cone se tutto quadrasse come se fosse già predestinato...non 201 o 199...
Ciao ragazze e buon anno...come da titolo vi chiedo di aiutarmi..vorrei prendere una guepiere per sotto l'abito ma qualcosa che alzi e avvicini il mio seno piccolo come se fosse un push-up..mi serve...
Auguroni ragazze,ke possiate passare un felice e sereno natale e che tutti i vostri sogni si avverino...abbiate sempre speranza e pensate positivo ke la vita é veramente bella e va vissuta con gioia...
Ciao ragazze...a volte passo ore e ore a guardare varie proposte di make up e passo da uno stile all'altro senza rendermene conto, mi piacciono i trucchi forti quelli con gli occhioni neri e le labbra...
Ciao ragazze...tra le varie cose in questo periodo sono alle prese con la luna di miele...ci siamo affidati ad un'agenzia che controllerà man mano voli e offerte resort per garantirci di prendere un...
Come richiesto da Giorgia eccovi le coppie più strane....ahahahahahah io mi son divertita spero piacciano anche a voi... 1) Il bodypainting 2)I golosoni 3) Peter Pan e Trilly 4)Gli zombie 5)I gotici...
Ciao ragazze...domani ho l'appuntamemto decisivo x location e catering, ma già fantastico sulla festa...ho dei dubbi, non mi piace assolutamente il gioco della giarrettiera, non vorrei fare il lancio...
Sono proprio questi...abbiamo passato una bellissima serata in compagnia,ma poi quando ognuno torna a casa propria é una tragedia...mi manca già dopo solo due minuti...tornare a casa e mettermi a...
Ciao ragazze..a noi piacerebbe tantissimo andare in Messico, a Cancun e io da "pazzoide" ho fatto un'accurata selezione degli alberghi che mi piacciono di più e tra questi ci sono i RIU, che sono un...
Buongiorno, io ho appena scoperto che tutto il contenuto del forum è pubblico, nel senso che è visibile da chi tranquillamente non è iscritto, anche le foto ecc, ma mi chiedo è possibile rendere tutto...
Ciao ragazze, come da titolo molto probabilmente cambieremo data e lo faremo il primo agosto 2015. Dovevamo sposare il 29 agosto 2015, data per noi molto significativa perchè riferita alla nostra...
Ciao ragazze...ultimamente ho visto varie foto di neo sposine qui da me e mi sono accorta che tutto il loro riso era sul giallo paglierino spento enon bello bianco come lo vorrei io..quindi vi chiedo...
Ciao ragazzuole...come da titolo, conoscete questo fotografo?vorrei avere info..mi piace molto il genere che fa, ma non so nulla sui prezzi e sui servizi che fa, se avete notizie utili vi ringrazio in...
: Non ci sto capendo più niente...mi é salita un'agitazione come se fosse oggi il gran giorno e invece manca un anno..non vedo l'ora
Ciao forumine..oggi forse mi sono alzata con il piede storto, forse ho letto troppi commenti negativi, forse avrò il ciclo, non so, ma resta il fatto che è da un pò che leggo certi commenti e ora non...
Ciao ragazze, so che manca ancora tanto al mio matrimonio, ma senza fantasticare non ci so stare...pensavo ad un weekend da organizzare x la promessa. Premetto, da noi si usa la megafesta, pranzo cena...
Fotografi garanzie ANFM