- Matrimonio
- Community
RubyLyn
Macherio, Monza e Brianza · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
8
Siete delle vere spose principesse? 👸🏻 Per scoprirlo votate le scarpe tra queste che indossereste e diteci nei commenti perché! 👇🏻 A, B o C? 👠A - Scarpe di Nugnes Sposa 👠B - Scarpe di Aldo 👠C -...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando al regalo... ✨ Se doveste scegliere un filo conduttore per le vostre nozze tra le proposte qui sotto, quale scegliereste? Quale tema preferite? A, B, C, o D? Scrivetelo nei...
Volete ottenere il regalo del mese di maggio? 🎁 Allora dovrete rispondere a questo topic e scegliere il tableau de mariage che più vi piace tra questi! Alla fine del test scoprirete il tipo di...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1942 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1942 giorni faSiete delle vere spose principesse? 👸🏻 Per scoprirlo votate le scarpe tra queste che indossereste e diteci nei commenti perché! 👇🏻 A, B o C? 👠A - Scarpe di Nugnes Sposa 👠B - Scarpe di Aldo 👠C - Scarpe di Aquazzurra *** Continua con 👉🏻 Vota...
Ho partecipato a un sondaggio
1942 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM