Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
ansiosa...come molte delle future sposine!
- Sposa Saggia
- 1.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ragazze chi di voi ha già fatto la prova menù con Galati catering? Che idea vi siete fatti? Cosa avete scelto? Noi siamo rimasti contentissimi a abbiamo mangiato tantissimo...altro ke degustazione!!!...
E anche le unghie sono pronte abito ritirato e adesso si aspetta domani xD penso e spero di non aver dimenticato nulla
Sono qui dall'estetista e comincio a realizzare che domani è il grande giorno!!! Tra esattamente 24h kissà ke panico!!!!
Mancano 5 gg al matrimonio e tac...lutto in famiglia di fm dovrebbe essere uno dei periodi piu belli della nostra vita e invece lo ricorderà smpr cm ql della morte di una persona cara. mi disp...
Oggi abbiamo ritirato le fedi...ora capisco la vostra emozione ragazze! Non vedo l'ora di poterla avere al dito adesso sì che mi sento quasi sposa xD
Ragazze che ansia!!! Oggi i ns genitori sono andati dal fotografo (noi viviamo all'estero) x lasciare il primo acconto...e indovinate un po'??? Invece di scrivere in agenda che il matrimonio era il 24...
Future sposine ke, come me, coronerete il vostro sogno d'amore al baglio della luna, sono felice di informarvi ke a maggio inaugureranno la piscina!!!! Ke meraviglia non vedo l'ora!!! :
E dopo tnt fatica finalmente abbiamo "partorito" qst benedette bomboniere!!!! Olè!!!!
Ragazze, ho urgente bisogno del vostro aiuto! Cerco un negozio di scarpe da sposa in Sicilia ke venda scarpe penrose! Cerco disperatamente un paio di scarpe e sono disposta a spostarmi anche km x...
Ciao sposine! La settimana scorsa ho contattato la location dove faremo il ricevimento di nozze, per l'appunto il baglio della luna, e tra una cosa e l'altra è venuto fuori che stanno realizzando la...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi che sposerà al duomo d monreale, come me, sa x qnd è prevista la consegna dei lavori di ristrutturazione? Io vivo all'estero e purtroppo non riesco a trovare alcuna info...
Ciao ragazze...mi servirebbe un consiglio.. Dunque..poichè sono una grande fan del matrimonio all'americana ho sempre desiderato avere damigelle adulte alla mia cerimonia. La mia idea era 3...
Ragazze quanti saranno gli invitati al vostro ricevimento di nozze? noi contando i parenti piu' stretti e gli amici piu' cari siamo a circa 180 ...avremmo mica esagerato??? ma cm facciamo a lasciare...
Fotografi garanzie ANFM