Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
ansiosa...come molte delle future sposine!
- Sposa Saggia
- 1.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Siete MAi state a borgo degli angeli mentre c erano due matrimoni contemporaneamente? Si sentiva musica voci e altro proveniente dalla altro matrimonio?
Sono qui dall'estetista e comincio a realizzare che domani è il grande giorno!!! Tra esattamente 24h kissà ke panico!!!!
Quanto costano circa le fedi nuziali in oro giallo, classiche?
Aiutoooo ragazze sabato mi sposo!!!!!!! Non riesco ancora a realizzare manca pochissimo!!!!!! ???? Voi come vi sentite???!
Mancano 5 gg al matrimonio e tac...lutto in famiglia di fm dovrebbe essere uno dei periodi piu belli della nostra vita e invece lo ricorderà smpr cm ql della morte di una persona cara. mi disp...
Belle donzelle! Avete già scelto l'abito o lo avete già in mente?!? Di che tessuto sarà o vi piacerebbe che fosse?
Ciao a tutte! Ho letto in vari topic che il velo non andrebbe messo se si è conviventi. Io convivo con fm e abbiamo un bimbo di due anni ma non riesco ad immaginarmi senza velo quel giorno! D'altro...
Cosa avete scelto e perché?
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta a questa community e volevo condividere con voi un dubbio.Lo scorso anno a settembre si è sposato nella stessa chiesa e con lo stesso Don dove mi sposerò io il...
Ragazze la nostra intenzione anzi il nostro sogno è di sposarci in location , vicino ad una cascata bellissima Il problema r che non voglio la sceneggiata , voglio che il rito in quel momento abbia...
Ciao sposineee... eccoci qua mancano 17 giorni al nostro matrimonio giuro che stento a crederci !! È volato il tempo .... come vi sentite ?? E i preparativi come vanno ?? Dai che possiamo farcela ...
Aiutooooooooooo il calendario segna meno 30 al giorno x!!!!! Ceeeeeeeee che bbbbbbbellooo!!!! Non vedo l'ora se non fosse che devo ancora1. Ritirare le fedi (giovedì mattina)2. Prendere il portafedi...
Ciao a tutte!volevo sapere se tra di voi c e qualcuna che vive e ha la residenza a Barcellona e ha deciso di sposarsi in Italia con uno spagnolo; ho bisogno di aiuto per i documenti necessari; grazie...
Non so che catering scegliereee aiutoooo
Si una cosa davvero irritante e'....quando si sa che ti sposi a dicembre e hai scelto dei colori non proprio invernali!!!ma non si usa...non e' di moda quest'inverno...c'e' il blu cina,bordeaux ,verdi...
Ragazze scusate ma voi oltre all intimo che indosserete sotto l abito avete chiesto comprato l intimo per la prima notte ?
Oggi ho scelto l accessorio per i capelli!!! Voi quale avete preso?? E il velo lo metterete?
Oggi -25. 4 scarsissime settimane e ancora tanto da fare, sola come una disperata (ma con tutto l'aiuto possibile di suocera e testimone). Sono 2 giorni che ho mal di stomaco. Io, che ero...
Ragazze domenica andrò a comprare orecchini e braccialetto (non userò la collana) mi fate vedere quello che userete voi?
Aiuto quando devo comiciare a consegnarle mancano 3 mesi al matrimonio premetto pero che tutti gli invitati sono già al corrente del matrimonio
Farete la confettata ? Io siiiii Quanti kg. di confetti avere preso voi??
Ciao sposine ... Giorno 7 mi sposo e dopo un anno di preparativi e stress il tempo si mettere a fare o capricci ! Porta pioggia in Sicilia e sono disperata perché io avevo programmato un rito civile...
Come riuscite a calmarvi?Tecniche?
Buongiorno future sposini, volevo sapere se da voi si usa il regalo x i genitori e se si cosa fare????
Ciao sposine, ma solo io detesto le lunghe file che si creano al gran buffet iniziale ?ormai lo fanno tutti ma io l ho sempre detestato sembra di stare alla mensa boh ... infatti io non mangio mai...
Mi date qualche info .. Se vi siete trovate bene e quanto avete pagato
Buongiorno ragazze,mercoledì mi sposo,ma sono così tranquilla,fin troppo tranquilla....è normale?voi come la state vivendo?e cmq la storia che le spose dimagriscono è solo una leggenda...
Fotografi garanzie ANFM