- Matrimonio
- Community
Sabina
Latina, Latina · Da Giugno 2018
Mi chiamo Sabina e sono estremamente felice di aver trovato l'uomo della mia vita. Dopo un'anno e 2 mesi è arrivata la proposta di matrimonio più... Visualizza altro
Mi chiamo Sabina e sono estremamente felice di aver trovato l'uomo della mia vita. Dopo un'anno e 2 mesi è arrivata la proposta di matrimonio più romantica che ci sia. Non vedo l'ora di chiamarlo "marito". 😍❤️
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del matrimonio sarà tutto incentrato sul romanticismo e l'eleganza.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W2268306-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao a tutte. Ho veramente un dubbio per quanto riguarda i prezzi per capelli e trucco sposa. E possibile mai che un trucco sposa possa costare 300/350€ e un acconciatura sposa 350€?? 😲 Ho capito che...
Buona sera sposine! Stasera mi sono imbattuta in questo articolo e vorrei condividerlo con voi perché penso che alle volte ci sia un po' di confusione su questo tema! Ho notato che tanti sposi non...
Attività
Ho partecipato al post di Anna
2544 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2690 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2691 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM