Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabina
Sposa Novella Giugno 2019 Latina

Trucco e parrucco sposa

Sabina, il 5 Dicembre 2018 alle 15:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 72
Ciao a tutte. Ho veramente un dubbio per quanto riguarda i prezzi per capelli e trucco sposa. E possibile mai che un trucco sposa possa costare 300/350€ e un acconciatura sposa 350€?? 😲 Ho capito che si tratta di 2 ore per ciascun servizio ma a me sembra veramente eccessivo! Io credo che sia un'esagerazione! Non mi sembra giusto pagare così tanto infondo che cosa c'è di diverso tra un'acconciatura di una sposa e un'acconciatura normale? Io avrò i capelli sciolti con i boccoli..350€ per fare i boccoli e mettere la lacca?? Dai su..!!
P. S. Sono alla ricerca di una truccatrice e parrucchiera oneste, zona Latina. Grazie!

72 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Febbraio 2019 alle 15:26
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo carissimo.da noi il trucco massimo 150/200€. E parrucco oggi chiederò..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha eh in effetti sono un po'troppi... Anche perchè non dura un anno... si cambia abbastanza spesso
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si l'ho provato! Non è male ma dava, per i miei gusti, molta definizione ma poco volume. Ne avevo trovati 2 della Essence che adoravo (rock and doll e lash qualcosa che non ricordo) ora ho il I love extreme, ottimo effetto ma pretendo tantissimo dai mascara e quindi non sono mai contenta. Quello di YSL era strepitoso ma 30€ anche no.....

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato il rossetto pennarello 🤣🤣🤣 si anche io farò da sola... Usando la bb cream al posto del fondotinta ovviamente dura meno, però con il fissante mi è rimasta per tutto il giorno!! Per il mascara anche io lo adoro!! Ti consiglio di provare questo della maybelline!! Fammi sapere come ti trovi.. sembra di avere il doppio delle ciglia..

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela! Grazie per il consiglio! Quindi anche tu farai da sola? Io non mi trucco quasi mai, ho ricomprato il primo fondotinta dopo forse 7 anni vedi tu....quindi ho dovuto riprenderci la mano. Io adoro follemente il mascara ma è la parte che mi preoccupa di più, dopo un po' di tempo non c'è storia, inizia a sgretolarsi. Mentre invece per le labbra, se ti interessa, sempre da Kiko avevo comprato un fantastico rossetto pennarello (l'ho usato domenica a pranzo e tiene bene). Volevo però provare anche le tinte labbra coreane. Ho trovato un sito interessante su cui comprarle e hanno dei colori bellissimi oltre che ottima durata. Ovviamente non essendo rossetti non idratano le labbra.

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica ti posso dire (per mia esperienza personale) che se ti truccherai da sola e hai bisogno di un fissante trucco io l'ho comprato da Kiko.. Ieri l'ho provato per venire a lavoro per essere sicura che A non mi facesse allergia e B per controllare che tenesse tutto il giorno. Devo dire che mi sono trovata molto bene!! Quando sono arrivata a casa il trucco era ancora impeccabile! Per l'occasione inoltre ho comprato anche la cipria (che di solito non uso) così starò super tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio truccatore mi ha chiesto €100 per venire in casa....

• Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione , io per esempio sto pagando il parrucchiere 250 e la truccatrice 250,

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissima, le mie stesse identiche considerazioni. Pensa che ho incontrato una ragazza da Sephora che per l'80% dell'anno lavora a casa sua in Sicilia e fa trucco sposa, mi ha detto che 350€ sono ancora onesti. Io ho pertanto deciso per parrucchiera assolutamente si perchè non sono capace e perchè voglio un bel raccolto (€ 150 acconciatura matrimonio con 1 prova da contratto, in realtà me ne farà due, +70€ per rinfrescare lo shatush e rifinitura taglio). Per il trucco ho deciso che mi truccherò da sola, sto già facendo le prove così da arrivare tranquilla il grande giorno e testare soprattutto la durata e valutare se c'è qualcosa da modificare o qualche prodotto poco valido. Ho comprato giusto qualcosina a lunga tenuta per un totale che non arriva ai 50€.

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, mi sembra davvero assurdo !! ma cosa hanno in mente !!

• Rispondi
  • Nella
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in bocca al lupo e ti consiglio se t piace falla subito la
    prova perché è molto piena
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Napoli centro. Non è tanto lontano Orta da me
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gia fatta e mi ha accontentato solo che ho preferito nn farmi fotografare per nn guardarmi sempre e trovare mille difetti tu di dove sei lei la prova trucca la fa a casa sua ad orta di atella
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a vedere subito i suoi lavori. Hai fatto già prova trucco?
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io alla fine ho prenotato Angela buonanno make mua L ho trovata su matrimonio.com e brava e te la consiglio vivamente
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 potreste lasciarlo anche a me? Sto impazzendo alla ricerca di una brava truccatrice

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2019 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata da questo punto di vista, la parrucchiera è mia cugina e non mi farà un prezzo eccessivo! Mentre la truccatrice mi farà pagare 250 euro ma sono incluse due prove, il giorno della cerimonia e due pulizie del viso
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per il trucco hanno chiesto anche 500€😓😓😓😓 appena dici la parola matrimonio ti spennano
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiedo 200 euro per il trucco e sono una make-up artist
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 4 ottobre 2019
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembrava assurdo, e così ho chiesto a parecchi parrucchieri e truccatrici e i prezzi più bassi che sono riuscitaca trovare sono 290€ per parrucchiere (per me e mamma) e 200 per mua( sempre per me e mamma più pulizia del viso per me), cmq alti, ma rispetto a quanto mi avevano chiesto altri, molto più onesti!
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari mi faresti un favore se mi lasciassi un suo contatto 😊
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe posso farti mettere in contatto con lei.
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Giugliano in Campania
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una ragazza di frattamaggiore. Tu sei di Napoli o provincia?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione.. a me solo per il trucco hanno chiesto 500 euro! Capirei se ci fossero nel pachetto anche altri servizi anzi tutti i trattamenti che dobbiamo fare, ma solo il trucco o l acconciatura è assurdo
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per forza.. Ti conviene chiedere per sicurezza. La mia per i capelli si è presa 50€
    • Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma chi è me la consigli anche io sono di Napoli
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    850.00? Ma è folle chiedere e spendere tanti soldi per tre/Quattro ore e non avere nemmeno la garanzia di tutta la durata del ricevimento!!! La mia mi ha chiesto 250.00 con prove trucco (quante me ne serviranno fino a quando non scelgo) manicure, pedicure, ricostruzioni unghie mani e piedi e anche il trucco alla mamma.
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto...verissimo...ragazze io sono visagista anche se non la faccio più da anni e vi posso assicurare che sono prezzi per niente onesti...
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il trucco pago 150 tra l altro e' bravissima...acconciatura mia cugina parrucchiera Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Dicembre 2018 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Savina,
    Purtroppo questi servizi se li fanno pagare ma credo che tu possa trovarne anche a meno.
    Magari il tuo parrucchiere di fiducia ti fa un buon prezzo, oppure ci sono alcuni negozi di cinesi in cui i parrucchieri sono molto capaci ed applicano dei prezzi a portata di mano.
    Diversamente, l'unica soluzione è farsi un bel tour negozio per negozio.

Buona ricerca Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione