- Matrimonio
- Community
Sabina
Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Bomboniere
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Se avete dato una maggioranza di risposte con un determinato numero, da qui potrete consultare il risultato e scoprire cosa dice l'oroscopo 2020 e qual è il segno zodiacale dedicato interamente a voi...
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Manca ancora un po' per la conquista del regalo di gennaio , coraggio! È la volta di rispondere alla domanda sui testimoni di nozze: chi saranno i vostri "eletti"? *** Continua con 👉 Quale sarà...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
2275 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2275 giorni faUltimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il risultato
Ho partecipato a un sondaggio
2275 giorni faQuale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio sposa e scopri il tuo oroscopo 2020...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM