Legnano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Ciao ragazze,qualcuno di voi conosce il ristorante chalet nel parco e può darmi qualche opinione ??
Innanzitutto grazie a tutte per i consigli che mi state dando ...approfitto ancora di voi per chiedervi se a Legnano conoscete qualche parrucchiera e/o truccatrice a cui potermi rivolgere..ho visto un...
Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato ...vi mostro alcune foto del nostro matrimonio In attesa che arrivino quelle del fotografo
Ragazze che dire ...anche per me è arrivato il grande giorno !!!ancora non mi rendo nemmeno conto che ci siamo forse perché sono ancora impegnata con gli ultimi preparativi...speriamo che vada tutto...
Ragazze ormai manca veramente pochissimo ...solo tre gg al mio matrimonio...non mi sembra ancora vero
Ragazze mi date un vostro consiglio ...sono comodissime ma ho paura che siano troppo semplici (diciamo pure un po' da vecchia )per il matrimonio
Ciao ragazze ho sentito che i confetti maxtris sono molto buoni ma posso comprarli anche on line ??e ci sono delle buone offerte ?
Queste sono le nostre partecipazioni...che ve ne pare ??
Ciao,siamo un po' indecisi sulla luna di miele ...voi conoscete qualche agenzia viaggi di Legnano a cui potrei rivolgermi ??grazie 1000
Fotografi garanzie ANFM