Legnano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato ...vi mostro alcune foto del nostro matrimonio In attesa che arrivino quelle del fotografo
Ragazze che dire ...anche per me è arrivato il grande giorno !!!ancora non mi rendo nemmeno conto che ci siamo forse perché sono ancora impegnata con gli ultimi preparativi...speriamo che vada tutto...
Ragazze come gia detto e ri-detto gli accessori sono la cosa che mi sta facendo disperare di più...Non riesco a decidermi...Urgono idee...Mi fare vedere i Vostri accessori ? Soprattutto per i capelli...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Ciao Sposine Belle! Vorrei sapere il vostro parere. Mi sposerò a giugno 2016 e stilando la lista degli invitati mi sono accorta che sono davvero pochi! Io di mio ho circa 50 persone, ma il mio lui...
Ciao sposine.. Dopo aver cancellato l'ordine delle vecchie partecipazioni perche non piacevano a fm (potete vedere foto sul profilo) ho ordinato queste-> ed oggi sono andata a ritirarle! Sono...
Non che sia una silfide (alta 1.68 per 65 chili), ma ho deciso che non voglio essere diveersa da quello che sono di norma. Qualcuna di voi è una 44 contenta come me?
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Buonasera mie care sposine, sono indecisa tra questi 2 cake topper, entrambi mi piacciono ma Son 2 cose differenti, a voi quale piace di più?
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...
Buonasera sono mancata per qualche giorno ed ecco che mancano 96 giorni
Per le ragazze dai capelli corti ecco qualche idea 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) cosa ne pensate? ...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Io ed il mio fm abbiamo deciso di regalare solo i confetti a chi magari non prenderà parte alle nozze e ai quali non verrà data la bomboniera, tipo i colleghi, qualche vicino di casa etc etc... Dopo...
Ragazze mi date un vostro consiglio ...sono comodissime ma ho paura che siano troppo semplici (diciamo pure un po' da vecchia )per il matrimonio
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ciao a tutti! Eccomi qua a -136 giorni dal sì... momenti in cui si tira la cinghia per tutto.... e ti ritrovi ad aver voglia delle cose più disparate... e io mi sono innamorata di queste... le vorrei...
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Mancano solo due giorni a domenica e queste saranno le mie unghie per il si!
NON SO DAVVERO SCEGLIERE LE HO ORDINATE TUTTE SPERANDO NELLA COMODITA' CHE PER ME E' LA COSA PIU' IMPORTANTE..MI AIUTATE A SCEGLIERE??? CHIARAMENTE NE DOVRO' RENDERE QUALCUNA(( VANNO DAL CLASSICO A...
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Per continuare il nostro giochino della settimana, questa volta voglio darvi 5 idee per il vostro portafedi! Voi ne avete già scelto uno in linea con lo stile del...
Ciao forumine, un altro piccolo sondaggino..preferite le fedi di marca? E se si quale? O preferite affidarvi al vostro orafo di fiducia per una fede creata apposta per voi?
Queste sono le nostre partecipazioni...che ve ne pare ??
Oggi manca esattamente un mese... dopo 1 anno d preparativi... nn c credo ankora!!!!!! E ieri prima prova abito... prima tanta agitazione ma poi felicità!!!! Mi piace da matti!!! A voi? No guardate la...
Ciao ragazze ho sentito che i confetti maxtris sono molto buoni ma posso comprarli anche on line ??e ci sono delle buone offerte ?
Fotografi garanzie ANFM