Vai ai contenuti principali
Sabine
Sabine

Cernobbio, Como · Da Agosto 2016

Love what you love without hesitation... ama quello che ami senza esitazione... Così è iniziata la nostra grande storia d'amore 7 anni fa. Nel frattempo... Visualizza altro

Love what you love without hesitation... ama quello che ami senza esitazione... Così è iniziata la nostra grande storia d'amore 7 anni fa. Nel frattempo siamo diventati anche genitori del nostro piccolo Tommaso, l'incoronazione del nostro amore. E ora siamo una famiglia al 100%!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2526giorni 18hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabine
Il nostro giorno... una favola
Sabine in Just Married, Il 5 Giugno 2017 alle 18:28

Il 3 giugno abbiamo incoronato il nostro amore ❤️ e realizzato il nostro sogno, il nostro film d'amore... ecco alcuni scatti degli invitati, in attesa delle 2'500 foto ufficiali e video... ...

The Il@, martedì 6-Giu-17 73 1.718
Sabine
-18 gg e finalmente indosserò le mie scarpe da principessa!
Sabine in Moda nozze, Il 15 Maggio 2017 alle 15:21

Ciao sposine,Volevo condividere questo momento ancora di attesa per indossare le mie amate Mascia Mandolesi. Dopo il primo paio comperate sempre da Mascia Mandolesi, color cipria con tacco sempre...

Ilaria, martedì 16-Mag-17 21 533
Sabine
-27 giorni !!
Sabine in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2017 alle 09:31

Ciao sposine belle, Eccoci qui, Riccardo ed io, in attesa del GRANDE giorno!! Non vediamo l'ora dopo 7 anni di poter incoronare il nostro grande e unico amore . Sarà un giorno indimenticabile e pieno...

Claudia, lunedì 8-Mag-17 19 301
Sabine
-30 giorni dal grande giorno!!
Sabine in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2017 alle 17:45

Ciao Sposine,Ci siamo quasi!! Oggi mancano esattamente 30 giorni al grande giorno!! Tanta emozione già adesso.Speriamo solo che il tempo non ci faccia brutti scherzi come in questo giorni...Chi di voi...

Clara, giovedì 4-Mag-17 8 138
Sabine
Accessori capelli
Sabine in Moda nozze, Il 29 Marzo 2017 alle 07:50

Ciao sposine,Per il grande giorno avete già deciso l'acconciatura e l'accessorio?Io ho scelto questi due gioielli: il primo sarà un diadema che porterò per la cerimonia, mentre il secondo indosserò...

Caterina, mercoledì 29-Mar-17 31 416
Sabine
E anche le bottigliette sono pronte!
Sabine in Ricevimento di nozze, Il 22 Marzo 2017 alle 20:44

Ciao sposine,Oggi sono andata a ritirare la bomboniera n. 2 , un'olio d'oliva extravergine aromatizzato. La prima è una scatolina con i confetti. La mia Wedding planner oggi è riuscita a trovare un...

Viviana, mercoledì 22-Mar-17 5 160
Sabine
è arrivata la mia vestaglia!
Sabine in Moda nozze, Il 7 Marzo 2017 alle 13:40

Ciao Sposine!!Volevo condividere questo bellissimo momento: oggi è arrivata la mia vestaglia personalizzata, è di seta e pizzo con il mio monogramma e la scritta dietro, tutto fatto a mano. Un sogno!!...

Sabine, mercoledì 22-Mar-17 85 1.911
Sabine
Confetti profumati e molto particolari
Sabine in Ricevimento di nozze, Il 15 Marzo 2017 alle 11:39

Ciao sposine!Settimana scorsa ho scelto i confetti che regaleremo nelle piccole scatoline insieme all'altra bomboniera ancora in produzione (una bottiglietta d'olio d'oliva personalizzata). Dobbiamo...

Serena, mercoledì 15-Mar-17 6 153
Sabine
Segnaposti scelto!!
Sabine in Ricevimento di nozze, Il 12 Febbraio 2017 alle 22:27

Ciao sposine, Finalmente dopo una lunga ricerca abbiamo trovato che ci fa i segnaposti personalizzati!! Davanti la scritta di ogni invitato (forse il bianco rende di più!) e dietro le nostre iniziali....

Sabine, venerdì 10-Mar-17 26 720
Sabine
Auguri a tutte le spose del 2017
Sabine in Vita di coppia, Il 8 Marzo 2017 alle 15:34

Care belle sposine,Volevo fare a tutte voi un augurio speciale in questo giorno!

Elisa, giovedì 9-Mar-17 17 172
Sabine
Prova acconciatura e trucco
Sabine in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2017 alle 07:16

Un buongiorno a tutte le sposine,Lunedì ho fatto la seconda prova trucco e ho trovato la mia truccatrice! Inoltre anche l'acconciatura è venuta bene, sia per la cerimonia che per il party!!Per il...

Martina, sabato 4-Mar-17 30 602
Sabine
Scatoline per confetti
Sabine in Ricevimento di nozze, Il 17 Febbraio 2017 alle 15:56

Un buongiorno a tutte le sposine!Oggi sono arrivate le scatoline per i confetti!! Sono adorabili e ci stanno anche tanti bei confetti!! Vogliamo fare un tavolo in stile rococò con le bomboniere. Oltre...

Sabine, mercoledì 22-Feb-17 14 171
Sabine
Chi porterà un velo e quanto sarà lungo?
Sabine in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2017 alle 16:13

Ciao sposine,Porterete un velo? E quanto sarà lungo?All'inizio non lo volevo assolutamente, ma quando l'ho trovato e provato mi sembrava di sognare ed ero ancora più emozionata... sarà un "cathedral...

Sabine, martedì 21-Feb-17 122 1.005
Sabine
Chi ha scelto un abito di eddy k?
Sabine in Moda nozze, Il 19 Febbraio 2017 alle 17:54

Ciao sposine, Dopo aver comperato il mio abito da sposa in un secondo atelier mi sono innamorata di un altro abito ed è di Eddy K 2017 Couture 177... lo indosserò dopo cena per il taglio della torta e...

Sabine, domenica 19-Feb-17 7 229
Sabine
Torta nuziale
Sabine in Ricevimento di nozze, Il 12 Febbraio 2017 alle 19:41

Ciao a tutte future sposine!Avete già scelto la torta e le decorazioni? Noi abbiamo deciso di fare delle ghirlande di fiori freschi e sopra le nostre iniziali che abbiamo fatto personalizzare con...

Ester, domenica 19-Feb-17 16 537
Sabine
Partecipazioni
Sabine in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 09:19

Buongiorno ☀️ a tutte le sposine,Avete già scelto le vostre partecipazioni?Visto che noi le volevamo nel colore del nostro matrimonio, rosa antico, le abbiamo fatte personalizzare. Prima la ricerca...

Sara, domenica 19-Feb-17 28 416
Sabine
Mascia mandolesi le mie scarpe principesche
Sabine in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2017 alle 15:38

Buongiorno a tutte le future sposine,Oggi per me è un grande giorno perché sono arrivate le mie scarpe!! Stupende, ogni dettaglio è stato curato. Ringrazio di cuore Serena che mi ha aiutato sin dal...

Annalisa, domenica 12-Feb-17 56 1.081

Gruppi generali

Ispirazione