Larino, Campobasso · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto...
Ciao a tutte! Potete consigliarmi qualche dj / animazione per il 16 settembre in zona Vasto? Ho giá contattato varie persone ma tanti sono giá occupati in quella data. Grazie!!!!!
Ciao a tutte. Sto cercando una ditta di bus che possa portare i miei ospiti da Roma (aeroporto) a Vasto. Ho giá cercarto tra i fornitori ma nessun preventivo mi soddisfa. Potete suggerirmi qualche...
Ciao a tutte. Potete consigliermi una parrucchiera e truccatrice a Vasto? I miei invitati sono ospiti dell'Hotel Venezia a Vasto Marina. Sto cercando una parrucchiera e truccatrice nelle vicinanze...
Ciao ragazze, riapro questo topic ma cerco disperatamente un dj a Vasto... non essendo della zona non conosco nessuno... consigli e raccomandazioni? Grazie ancora a tutte.
Matrimonio italo- spagnolo. Avete frasi particolari per la benedizione degli anelli? (Non la solita frase prevista dal rito). Cerco qualcosa di particolare da poter tradurre in spagnolo per fm.
A 18 gg dal grande giorno, ho avuto pochissime conferme da parte dei miei ospiti...succede anche a voi? Voi cosa fate? Li chiamate uno per uno? Io vivo all'estero e rientro a casa sola una settima...
Ciao a tutte. Avete deciso il rossetto per il grande giorno? rossetto no transfer o tinta labbra a lunga durata? Su che tonalitá vi siete orientate? Spero ci siano delle truccatrici nel gruppo che...
Ciao a tutte!!!! Sto cercando un'Alfa Romeo Duetto in zona Larino (Cb) - Vasto (Ch). Potete aiutarmi??? Conoscete qualcuno? Consigli? Grazie mille!!!!!
Ciao. Mi sposo a settembre ma per motivi di lavoro faremo la luna di miele a gennaio. Mi consigliate qualche metá, possibilmente mare! grazie a tutte
Ciao a tutte. Premetto che ho i capelli lisci naturali, altezza spalle. la mia idea per l'acconciatura é uno chignon basso...no boccoli e capelli davanti il viso! mi date qualche idea?
Ciao a tutte. Premetto che il mio fm é spagnolo quindi tanti ospiti sono spagnoli. Abbiamo deciso di non avere il classico animatore durante il pranzo poiché scherzi, barzellette & co non...
Ciao a tutte. Ho i capelli molto molto lisci, non lunghi....altezza spalle. Mi suggerite delle acconciature? Premetto che odio i boccoli e che cmq con i miei capelli reggerebbero 2 secondi. Pensavo ad...
Ciao a tutte. Avete pensato ad una canzone adatta al taglio torta? Consigli?
Ciao a tutte. Che letture avete scelto per la celebrazione? Consigli? grazie a tutte.
Ciao a tutte. Qualcuna di voi si é sposata in Italia con un fm spagnolo? Quali sono i documenti da consegnare in Comune? Mi spiegate l'iter da seguire. Grazie.
Cerco DJ per il prossimo 16 settembre a Vasto? Conoscete qualcuno da consigliarmi? Cerco solo dj, no musica dal vivo, karaoke, etc. Grazie mille.
Ciao a tutte. Ho pensato di realizzare delle bustine con semi come segnaposto? Mi date qualche idea o magari dove reperirli per risparmiare tempo!!!! Grazie!!!!
Ragazze, come vi regolerete per il numero dei coni porta riso? Quanti ne fareste per una ottantina di invitati? Grazie a tutte.
Ciao ragazze. Sono alla ricerca di ispirazioni per i segnaposti...da premettere che non voglio una tavola stracolma di cose ma all'insegna del bianco e dell'eleganza. Saremo in una location al...
Ciao a tutte. Che torta sceglierete? Mi date qualche idea. A noi piace molto la classica millefoglie ed entrambi siamo amanti del cioccolato...stiamo ancora valutando cosa scegliere. Mi postate...
Ciao a tutte. Avrete anche voi una "scatola" porta buste per i parenti che regalano soldini nella classica busta...scusate la ripetizione!!!! Dove posso trovarla? ne ho vista una carina su Martha's...
Premettendo che devo fare ancora la prova trucco, volevo chiedervi che rossetto indosserete per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte. Chi sa consigliarmi un dj/ animatore su Vasto (Ch)? Durante il pranzo mi piacerebbe solo della musica di sottofondo, qualcosa di molto light e poi dopo il taglio della torta buona musica...
Hola!!!! Il mio fm é spagnolo ed io vivo in Spagna da tanti anni. Non faremo lista nozze perche' ritengo difficoltoso portare regali, regalini &co. Nel nostro invito ci sará un piccolo...
Salve a tutte. Sono una sposa della prov. di Cb. Sono alla ricerca di un ristorante sul mare per il mio matrimonio: possibili locations sono Termoli e Vasto. Cosa mi consigliate?
Ciao. Stiamo pensando di fare delle bomboniere gastronomiche. Il mio fm é spagnolo quindi credo che gli invitati spagnoli apprezzeranno parecchio. A voi farebbe piacere ricevere un piccolo cadeau tipo...
Ciao ragazze. Ci sposiamo in Italia con rito religioso. Il mio ragazzo é spagnolo, non residente in Italia. Qualcuna di voi si trova nella stessa situazione? Come vi state muovendo per i documenti?...
Fotografi garanzie ANFM