Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Larino, Campobasso · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3137giorni 21hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Bouquet sposa - settembre
Sabrina in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2017 alle 16:45

Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto...

Carmen, domenica 4-Lug-21 92 11.098 2
Sabrina
Musica & animazione - 16 settembre vasto
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2017 alle 15:59

Ciao a tutte! Potete consigliarmi qualche dj / animazione per il 16 settembre in zona Vasto? Ho giá contattato varie persone ma tanti sono giá occupati in quella data. Grazie!!!!!

Mara, venerdì 9-Mar-18 5 80
Sabrina
Bus per gli invitati - vasto
Sabrina in Nozze Abruzzo, Il 21 Giugno 2017 alle 16:42

Ciao a tutte. Sto cercando una ditta di bus che possa portare i miei ospiti da Roma (aeroporto) a Vasto. Ho giá cercarto tra i fornitori ma nessun preventivo mi soddisfa. Potete suggerirmi qualche...

Mara, venerdì 9-Mar-18 10 159
Sabrina
Vasto - parrucchiera e truccatrice cercasi
Sabrina in Nozze Abruzzo, Il 23 Aprile 2017 alle 19:26

Ciao a tutte. Potete consigliermi una parrucchiera e truccatrice a Vasto? I miei invitati sono ospiti dell'Hotel Venezia a Vasto Marina. Sto cercando una parrucchiera e truccatrice nelle vicinanze...

Mara, venerdì 9-Mar-18 6 217
Sabrina
Musica vasto - aiuto
Sabrina in Nozze Abruzzo, Il 4 Giugno 2017 alle 16:45

Ciao ragazze, riapro questo topic ma cerco disperatamente un dj a Vasto... non essendo della zona non conosco nessuno... consigli e raccomandazioni? Grazie ancora a tutte.

Debora, mercoledì 13-Set-17 10 141
Sabrina
Frasi - benedizione anelli
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2017 alle 12:47

Matrimonio italo- spagnolo. Avete frasi particolari per la benedizione degli anelli? (Non la solita frase prevista dal rito). Cerco qualcosa di particolare da poter tradurre in spagnolo per fm.

Debora, mercoledì 13-Set-17 3 362
Sabrina
- 18 gg...poche conferme dagli invitati!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2017 alle 17:28

A 18 gg dal grande giorno, ho avuto pochissime conferme da parte dei miei ospiti...succede anche a voi? Voi cosa fate? Li chiamate uno per uno? Io vivo all'estero e rientro a casa sola una settima...

Marseda, martedì 29-Ago-17 15 326
Sabrina
Rossetto no transfer o tinta labbra?
Sabrina in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Giugno 2017 alle 19:09

Ciao a tutte. Avete deciso il rossetto per il grande giorno? rossetto no transfer o tinta labbra a lunga durata? Su che tonalitá vi siete orientate? Spero ci siano delle truccatrici nel gruppo che...

Sabrina, venerdì 25-Ago-17 18 1.434
Sabrina
Alfa romeo duetto - zona molise - abruzzo
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2017 alle 15:18

Ciao a tutte!!!! Sto cercando un'Alfa Romeo Duetto in zona Larino (Cb) - Vasto (Ch). Potete aiutarmi??? Conoscete qualcuno? Consigli? Grazie mille!!!!!

Eleonora, martedì 15-Ago-17 4 89
Sabrina
Luna di miele a gennaio...idee e consigli
Sabrina in Luna di miele, Il 9 Agosto 2017 alle 17:24

Ciao. Mi sposo a settembre ma per motivi di lavoro faremo la luna di miele a gennaio. Mi consigliate qualche metá, possibilmente mare! grazie a tutte

Susanna, giovedì 10-Ago-17 15 208
Sabrina
Idea acconciatura chignon
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2017 alle 18:46

Ciao a tutte. Premetto che ho i capelli lisci naturali, altezza spalle. la mia idea per l'acconciatura é uno chignon basso...no boccoli e capelli davanti il viso! mi date qualche idea?

Sabrina, mercoledì 9-Ago-17 8 396
Sabrina
Musica - pranzo e disco...consigli canzoni!!!!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2017 alle 18:59

Ciao a tutte. Premetto che il mio fm é spagnolo quindi tanti ospiti sono spagnoli. Abbiamo deciso di non avere il classico animatore durante il pranzo poiché scherzi, barzellette & co non...

Carmen, giovedì 13-Lug-17 6 143
Sabrina
Acconciatura capelli lisci - altezza spalle
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2017 alle 18:40

Ciao a tutte. Ho i capelli molto molto lisci, non lunghi....altezza spalle. Mi suggerite delle acconciature? Premetto che odio i boccoli e che cmq con i miei capelli reggerebbero 2 secondi. Pensavo ad...

La Bettina, martedì 20-Giu-17 19 687
Sabrina
Canzone - taglio torta
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2017 alle 19:59

Ciao a tutte. Avete pensato ad una canzone adatta al taglio torta? Consigli?

Maria, giovedì 8-Giu-17 9 308
Sabrina
Consiglio letture chiesa
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 18:57

Ciao a tutte. Che letture avete scelto per la celebrazione? Consigli? grazie a tutte.

Maddalena, venerdì 26-Mag-17 8 241
Sabrina
Matrimonio in italia con cittadino spagnolo
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2017 alle 20:40

Ciao a tutte. Qualcuna di voi si é sposata in Italia con un fm spagnolo? Quali sono i documenti da consegnare in Comune? Mi spiegate l'iter da seguire. Grazie.

Lucina, lunedì 8-Mag-17 3 219
Sabrina
Dj cercasi
Sabrina in Nozze Abruzzo, Il 4 Maggio 2017 alle 20:16

Cerco DJ per il prossimo 16 settembre a Vasto? Conoscete qualcuno da consigliarmi? Cerco solo dj, no musica dal vivo, karaoke, etc. Grazie mille.

Maddalena, venerdì 5-Mag-17 8 144
Sabrina
Bustine semi ...idea segnaposto?
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 23:29

Ciao a tutte. Ho pensato di realizzare delle bustine con semi come segnaposto? Mi date qualche idea o magari dove reperirli per risparmiare tempo!!!! Grazie!!!!

Maddalena, domenica 30-Apr-17 8 540
Sabrina
Coni porta riso...quanti ne farete?
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2017 alle 17:55

Ragazze, come vi regolerete per il numero dei coni porta riso? Quanti ne fareste per una ottantina di invitati? Grazie a tutte.

Eleonora, mercoledì 26-Apr-17 20 306
Sabrina
Idee segnaposto
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 25 Aprile 2017 alle 18:22

Ciao ragazze. Sono alla ricerca di ispirazioni per i segnaposti...da premettere che non voglio una tavola stracolma di cose ma all'insegna del bianco e dell'eleganza. Saremo in una location al...

Stefania, martedì 25-Apr-17 5 229
Sabrina
Torta: cosa avete scelto?
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2017 alle 22:23

Ciao a tutte. Che torta sceglierete? Mi date qualche idea. A noi piace molto la classica millefoglie ed entrambi siamo amanti del cioccolato...stiamo ancora valutando cosa scegliere. Mi postate...

Annalisa, giovedì 20-Apr-17 66 1.109
Sabrina
Box buste regalo
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2017 alle 16:41

Ciao a tutte. Avrete anche voi una "scatola" porta buste per i parenti che regalano soldini nella classica busta...scusate la ripetizione!!!! Dove posso trovarla? ne ho vista una carina su Martha's...

Sara, domenica 19-Mar-17 4 161
Sabrina
Rossetto per il grande giorno?
Sabrina in Moda nozze, Il 14 Febbraio 2017 alle 21:57

Premettendo che devo fare ancora la prova trucco, volevo chiedervi che rossetto indosserete per il vostro matrimonio?

Veronica, mercoledì 15-Feb-17 10 369
Sabrina
Musica & animazione - vasto
Sabrina in Nozze Molise, Il 6 Febbraio 2017 alle 19:36

Ciao a tutte. Chi sa consigliarmi un dj/ animatore su Vasto (Ch)? Durante il pranzo mi piacerebbe solo della musica di sottofondo, qualcosa di molto light e poi dopo il taglio della torta buona musica...

Sabrina, lunedì 13-Feb-17 4 101
Sabrina
Inviti con frase originale
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2017 alle 15:41

Hola!!!! Il mio fm é spagnolo ed io vivo in Spagna da tanti anni. Non faremo lista nozze perche' ritengo difficoltoso portare regali, regalini &co. Nel nostro invito ci sará un piccolo...

Carla, giovedì 2-Feb-17 7 257
Sabrina
Ristorante sul mare...consigli?
Sabrina in Nozze Molise, Il 4 Gennaio 2017 alle 19:37

Salve a tutte. Sono una sposa della prov. di Cb. Sono alla ricerca di un ristorante sul mare per il mio matrimonio: possibili locations sono Termoli e Vasto. Cosa mi consigliate?

Elle, mercoledì 1-Feb-17 5 130
Sabrina
Bomboniere gastronomiche - consigli
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:29

Ciao. Stiamo pensando di fare delle bomboniere gastronomiche. Il mio fm é spagnolo quindi credo che gli invitati spagnoli apprezzeranno parecchio. A voi farebbe piacere ricevere un piccolo cadeau tipo...

Alice, mercoledì 1-Feb-17 31 487
Sabrina
Matrimonio italo- spagnolo
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 27 Gennaio 2017 alle 19:35

Ciao ragazze. Ci sposiamo in Italia con rito religioso. Il mio ragazzo é spagnolo, non residente in Italia. Qualcuna di voi si trova nella stessa situazione? Come vi state muovendo per i documenti?...

Sara, venerdì 27-Gen-17 1 103

Gruppi generali

Ispirazione