Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Larino, Campobasso · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2386giorni 1hh
Stefania
Il mio trucco sposa - fai da te, passo dopo passo (topic lungo)
Stefania, Il 29 Agosto 2017 alle 15:27

Ciao ragazze! Come potete capire dal titolo, per il trucco non mi affiderò ad una make-up artist. Pubblico oggi questo post, quindi, perchè vorrei condividere con voi tutti gli step che sto...

Stefania, mercoledì 30-Ago-17 29
Chiara
Quello che conta davvero
Chiara, Il 29 Agosto 2017 alle 20:15

Spesso crediamo che la felicità sia nelle cose, che errore... La felicità è andare a prendere tua mamma che é stata finalmente dimessa dall'ospedale dopo essere stata operata d'urgenza al cuore! ❤️...

Lisa, mercoledì 30-Ago-17 37
Sabrina
- 18 gg...poche conferme dagli invitati!
Sabrina, Il 28 Agosto 2017 alle 17:28

A 18 gg dal grande giorno, ho avuto pochissime conferme da parte dei miei ospiti...succede anche a voi? Voi cosa fate? Li chiamate uno per uno? Io vivo all'estero e rientro a casa sola una settima...

Marseda, martedì 29-Ago-17 15
Francesca
S.o.s spose in trasferta..
Francesca, Il 25 Agosto 2017 alle 16:11

Future sposine chi come me vive distante dal paese dove si sposa? Allora volevo chiedervi un cosa riguardo ai regali. Io e il mio f.m viviamo in Germania ma ci sposiamo in Sicilia al momento di far...

Roberta, sabato 26-Ago-17 22
Sabrina
Rossetto no transfer o tinta labbra?
Sabrina, Il 28 Giugno 2017 alle 19:09

Ciao a tutte. Avete deciso il rossetto per il grande giorno? rossetto no transfer o tinta labbra a lunga durata? Su che tonalitá vi siete orientate? Spero ci siano delle truccatrici nel gruppo che...

Sabrina, venerdì 25-Ago-17 18
Sabrina
Frasi - benedizione anelli
Sabrina, Il 16 Agosto 2017 alle 12:47

Matrimonio italo- spagnolo. Avete frasi particolari per la benedizione degli anelli? (Non la solita frase prevista dal rito). Cerco qualcosa di particolare da poter tradurre in spagnolo per fm.

Debora, mercoledì 13-Set-17 3 356
Sabrina
Luna di miele a gennaio...idee e consigli
Sabrina, Il 9 Agosto 2017 alle 17:24

Ciao. Mi sposo a settembre ma per motivi di lavoro faremo la luna di miele a gennaio. Mi consigliate qualche metá, possibilmente mare! grazie a tutte

Susanna, giovedì 10-Ago-17 15
Sabrina
Idea acconciatura chignon
Sabrina, Il 8 Agosto 2017 alle 18:46

Ciao a tutte. Premetto che ho i capelli lisci naturali, altezza spalle. la mia idea per l'acconciatura é uno chignon basso...no boccoli e capelli davanti il viso! mi date qualche idea?

Sabrina, mercoledì 9-Ago-17 8
Cristina
Il trailer del nostro big day❤
Cristina, Il 8 Luglio 2017 alle 11:14

Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...

Cristina, domenica 16-Lug-17 310
Sabrina
Musica - pranzo e disco...consigli canzoni!!!!
Sabrina, Il 12 Luglio 2017 alle 18:59

Ciao a tutte. Premetto che il mio fm é spagnolo quindi tanti ospiti sono spagnoli. Abbiamo deciso di non avere il classico animatore durante il pranzo poiché scherzi, barzellette & co non...

Carmen, giovedì 13-Lug-17 6
Sabrina
Alfa romeo duetto - zona molise - abruzzo
Sabrina, Il 3 Luglio 2017 alle 15:18

Ciao a tutte!!!! Sto cercando un'Alfa Romeo Duetto in zona Larino (Cb) - Vasto (Ch). Potete aiutarmi??? Conoscete qualcuno? Consigli? Grazie mille!!!!!

Eleonora, martedì 15-Ago-17 4
Sandra
Auto scelta 🚗
Sandra, Il 29 Giugno 2017 alle 17:00

Ciao belle sposine! Apro questo topic per condividere l'auto che tra poco vi verrà a predere e porterà alla cerimonia, le foto e in villa! Intanto posto la mia 😊

Sandra, martedì 4-Lug-17 144
Rosaria
Matrimonio a distanza
Rosaria, Il 28 Giugno 2017 alle 18:47

Ciao a tutte! Per curiosità, chi come me sta vivendo il doppio stress di organizzare il matrimonio a distanza? Vivo e lavoro a Bologna ma mi sposerò nella mia città di origine in sicilia esattamente...

Monica, mercoledì 14-Mar-18 44
Maddalena
Finalmente marito e moglie!!!!
Maddalena, Il 26 Giugno 2017 alle 13:56

Salve a tutte!!!! Finalmente io e il mio neo marito siamo sposati!!!! Ho pubblicato già sul mio profilo alcune foto del matrimonio, prossimamente caricherò quelle ufficiali! A presto!

Alessia, martedì 27-Giu-17 11
Mariarca
Ma non sarà una follia??
Mariarca, Il 26 Giugno 2017 alle 14:20

Brevemente...vivo in Germania e per motivi lavorativi non posso tornare in Italia prima di 2 settimane prima delle nozze...ma non sarà una follia??? È difficile gestire i fornitori a distanza, non ho...

Roberta, lunedì 26-Giu-17 9
Sabrina
Bus per gli invitati - vasto
Sabrina, Il 21 Giugno 2017 alle 16:42

Ciao a tutte. Sto cercando una ditta di bus che possa portare i miei ospiti da Roma (aeroporto) a Vasto. Ho giá cercarto tra i fornitori ma nessun preventivo mi soddisfa. Potete suggerirmi qualche...

Mara, venerdì 9-Mar-18 10
Sabrina
Acconciatura capelli lisci - altezza spalle
Sabrina, Il 19 Giugno 2017 alle 18:40

Ciao a tutte. Ho i capelli molto molto lisci, non lunghi....altezza spalle. Mi suggerite delle acconciature? Premetto che odio i boccoli e che cmq con i miei capelli reggerebbero 2 secondi. Pensavo ad...

La Bettina, martedì 20-Giu-17 19
Giorgia
Servizio navetta 🚌
Giorgia, Il 19 Giugno 2017 alle 08:29

Ed eccolo qui , scelto anke il nostro pullman X il trasporto degli ospiti in location .. È una cosa che ho voluto fare soprattutto X gli ospiti anziani e che non avevano la possibilità di venire .....

Emilia, lunedì 19-Giu-17 36
Ivana
Brevi frasi
Ivana, Il 10 Giugno 2017 alle 16:14

Ciao a tutte! Sapete suggerirmi della belle e brevi frasi d'amore d'autore? Me ne serve uno a per persona ne ho trovate una 50ina ma me ne servono altre tante.....

Sabrina, lunedì 19-Giu-17 7
Sabrina
Musica vasto - aiuto
Sabrina, Il 4 Giugno 2017 alle 16:45

Ciao ragazze, riapro questo topic ma cerco disperatamente un dj a Vasto... non essendo della zona non conosco nessuno... consigli e raccomandazioni? Grazie ancora a tutte.

Debora, mercoledì 13-Set-17 10
Sabrina
Canzone - taglio torta
Sabrina, Il 7 Giugno 2017 alle 19:59

Ciao a tutte. Avete pensato ad una canzone adatta al taglio torta? Consigli?

Maria, giovedì 8-Giu-17 9 307
Marina
Finalmente spose!!
Marina, Il 5 Giugno 2017 alle 14:23

Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...

Elisa, giovedì 13-Lug-17 236
Margherita
Un po' delle nostre 1860 foto ufficiali!!!!!!
Margherita, Il 31 Maggio 2017 alle 15:50

Ciao sposine!!! il nostro fotografo ci ha fatto una sorpresa e ci ha dato già tutti gli scatti in hd! Ve ne lascio alcuni.....che emozione rivederci così!.....e anche un velo di nostalgia....... PH...

Farfalla80, venerdì 9-Giu-17 121
Stefania
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Luglio 2017 - Chieti
Stefania, Il 24 Maggio 2017 alle 14:36

Ciao a tutte,anche io mi sposo il 1 luglio

Sara, martedì 6-Giu-17 4

Gruppi generali

Ispirazione