Albenga, Savona · Da Novembre 2017
Sono una sposa giovane ma amante dei matrimoni classici ed eleganti.
- Super Sposa
- 3.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao, ho dovuto rimandare il matrimonio all’anno prossimo ma vista l’età del mio fm non possiamo aspettare oltre per cercare una gravidanza, al momento utilizzo nuvaring e dovrei toglierlo tra 15...
Ciao, dovremmo sposarci il 5 settembre, oggi più che altro per scrupolo abbiamo chiamato il nostro catering per chiedere come sarebbe meglio organizzarsi secondo loro e ci hanno detto che il loro...
Ciao, stavo pensando di regalare i papillon ai paggetti (saranno 4) e i cerchietti alle damigelle (saranno2). Potranno indossarli il giorno del matrimonio e poi potranno tenerli come ricordo. Ho...
Ciao, ultimamente faccio spesso incubi sul matrimonio, ho sognato che la mia testimone non si presentava alla cerimonia, che le la mattina del matrimonio non trovavo le scarpe ed infine che con i...
Ciao! La sartoria dove ha comprato l’abito il mio fm gli ha sconsigliato di mettere la bottoniera con i fiori. Voi cosa ne pensate? Io lo davo per scontato che si dovesse mettere invece non è così?
Oggi abbiamo provato a fare le confezioni per i fazzoletti “solo per lacrime di gioia”. I colori del matrimonio saranno il bianco ed il giallo. Cosa ne pensate?
A meno nove mesi oggi anche il mio fm ha scelto il suo completo per il matrimonio! Avremo entrambi la prima prova a febbraio...... non vedo l’ora!!
Ciao! Ho preso queste scarpe si zalando approfittando degli sconti. Un paio è più chiuso ed uno più aperto, visto che a settembre non si sa come sarà il tempo. Ho scelto un tacco basso perché non...
Ciao a tutte, ecco le nostre partecipazioni! Cosa ne pensate?
Ciao! Siamo un po’ in difficoltà nello scegliere la frase con cui annunciare il nostro matrimonio da mettere nelle partecipazioni, voi cosa avete scelto?
Quante spose come me oltre ad organizzare il matrimonio lavorano e studiano? A volte è davvero difficile conciliare tutto, mi sposerò nel 2020 ma sto già iniziando i preparativi perché pochi mesi...
Ciao! Anche voi sposi a settembre 2020😊
Fotografi garanzie ANFM