Cannobio, Verbania · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
è già passato un mese dal nostro grande giorno pieno di emozioni... Godetevi ogni attimo perché non ci si accorge ma in un'attimo vola può non sembrare vero ma è così... Auguri a tutte

Non mi sembra ancora vero sezione neo-spose... sabato pomeriggio ci siamo sposati è stato super emozionante...la notte ho dormito mi sono alzata tranquilla tutto è andato bene ho iniziato a sentire...

Oggi la nostra fotografa ci ha mandato qualche scatto fatto al nostro matrimonio è stata una forte emozione vederle ne condivido qualcuna con voi...

Mancano per la precisione 15 ore al gran momento mi sa che sono una sposa anomala perché al momento agitazione 0...

Buongiorno siamo agli sgoccioli... manca poco a sabato! Oggi andrò a ritirare gli abiti e portare tutto al ristorante sarà una bella giornata piena!

Buongiorno sposine anche voi ricevete richieste di amicizie da ragazzi? A me capita spesso di riceverle tutti ragazzi stranieri... Non credo nemmeno siano futuri sposi...

Oggi ho riempito con il riso le mie taschine le aveva fatte mia mamma con il cartoncino... un altra cosa da depennare dalla lista...

Oggi a meno 9 andrò a fare l'ultima prova abito e stasera abbiamo appuntamento con il parroco... Ci siamo sono giornate intense...

Oggi a - 12 abbiamo fatto la prova menù siamo rimasti soddisfatti delle portate! Speriamo che anche ai nostri invitati piaccia il menù... Oggi giornata fantastica caldo sole e terrazza sul lago......

Buongiorno oggi mancano 10 giorni non mi sembra ancora vero il tempo sta volando devo sistemare le ultime cose🙈🙈🙈

Finalmente oggi a meno - 21 la mia mamma è riuscita a trovare un bell'abito mi sono emozionata a vederla così un'altra spunta nella lista delle cose da fare

Oggi pomeriggio ho preparato le wedding per i bambini e scritto tutte le qualità dei confetti per la confettata

Buonasera spose Questo è il mio primo topic sono troppo felice e volevo condividerlo con voi! La mia mamma oggi ha fatto il nostro portafedi dentro c'è la juta per incastrare le fedi...a me piace...

Buongiorno oggi il contatore segna - 40 sempre più vicini... E un sacco di cose da finire😅💪💪💪

Buongiorno spose! A meno 56 sono pronta per partire per il mio addio al nubilato l'unica cosa che so è l'ora della partenza e che staremo via per il week end! La mia testimone ha organizzato tutto!

Buongiorno oggi entro nell'app e... Siamo a ➖9️⃣9️⃣ non ci credo ancora il tempo vola! Buoni preparati a tutti 🤵👰

Buongiorno ieri è stato un sabato pieno di emozioni. Alla mattina siamo andati in comune a firmare e poi alla sera abbiamo dato la nostra prima partecipazione!

Ciao spose domani io e 2 mie amiche partiamo per 4 giorni a Napoli andremo anche a vedere la fiera degli sposi... magari incrociero' qualcuna di voi senza neppure sapere che siete "le spose di...

Buongiorno ho trovato una chiamata da matrimonio.com a voi è capitato? Purtroppo in quel momento non potevo rispondere...

Buona sera spose oggi ormai e' sera ma oggi ho potuto dire manca un anno al nostro matrimonio... quando questa mattina ho visto quel numero mi sono proprio emozionata... so che è ancora tantissimo...