Buongiorno sposine anche voi ricevete richieste di amicizie da ragazzi? A me capita spesso di riceverle tutti ragazzi stranieri... Non credo nemmeno siano futuri sposi...
Visualizza messaggio citato
No nessun messaggio ma appunto solo richieste di amicizia da questi uomini che mi sembrano strane io rifiuto sempre e le sposine mi hanno detto come fare per cancellarli grazie
il portale di Matrimonio.com è aperto a tutti gli utenti italiani o stranieri che decidono di organizzare il loro matrimonio in Italia.
Qualora dovessi leggere commenti illeciti e/o che violano le condizioni legali del portale, ti consigliamo di segnalarli a noi admin che provvederemo a fare i dovuti controlli.
Se ritieni opportuno, puoi rifiutare la richiesta di amicizia degli utenti che non conosci!
A me fortunatamente no..😁!!Però credo che so' il perché vi arrivino a quanto pare matrimonio.com è anche su instangram dove è seguito da tutto il mondo ecco li lo seguo e l icona è uguale all app 😉😊😘
Anche a me di donne so che ci sono anche futuri sposi e per parlare di organizzazione matrimonio ci sta come rispondono o aprono topic ma queste richieste sono proprio fuori luogo
Basta che vai sul tuo profilo e clicchi su gli amici ti fa vedere anche le ultime richieste di amicizia e le puoi eliminare