- Matrimonio
- Community
Sabrina

Remanzacco, Udine · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
29
Eccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello...
Perché hai scelto ""?

Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...

Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1296 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...

1296 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...

1296 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniere🥰 E voi da quale...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione