Latina, Latina · Da Febbraio 2009
CIao, sono Sabrina, ho 29 anni e sono di Latina. Mi sposeró in luglio del 2010...Con Marco, sempre che non cambi idea nel frattempo ;) .
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2010
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Latina, Latina · Da Febbraio 2009
CIao, sono Sabrina, ho 29 anni e sono di Latina. Mi sposeró in luglio del 2010...Con Marco, sempre che non cambi idea nel frattempo ;) .
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2010
Le mie nozze sono tutte da pensare ancora...So solo che saranno il 3 luglio a Latina o dintorni...E che sono davvero contenta all'idea di sposarmi...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sabrina-e-pierrre
Ciao, qualcuno mi sa dare dei consigli su come dimagrire qualche chiletto prima delle nozze? Non sono grassa però ho abbastanza pancetta e maniglie dell'amore...Ho ancora molto tempo prima del...
Ciao, io vorrei prendere un gruppo per il nostro ricevimento...Però stavo pensando che vorrei che suonassero molti pezzi un po' rock perchè è il genere preferito da Marco (e poi...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Rita
5839 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
6139 giorni faSabrina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione