- Matrimonio
- Community
Sabrina
Montichiari, Brescia · Da Gennaio 2020
- Sposo Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Bomboniere

Fiori matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
116Ciao ragazze, io ho fissato la data del primo maggio, ma io ho ancora forti dubbi che ci lascino festeggiare

Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...

Penultima partita e schedina da giocare! 1️⃣✖️2️⃣: fate la vostra scommessa e scegliete l'auto che preferite! *** Continua con 👉 12ª partita: le decorazioni 1 2 Continua con 👉 12ª partita: le...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
1047 giorni faProseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?
1047 giorni faProcediamo con la nostra asta ! Tocca alla musica: quanto sei dispost* a spendere per far divertire i tuoi invitati? Chi offre di più? 🎼 Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Fotografo: chi offre di più?
I miei video più recenti
Amici
Sabrina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione