Bellinzago Novarese, Novara · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bellinzago Novarese, Novara · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la...
Ancora qualche passo per ottenere i sottobicchieri in regalo 🎁 Quale tra queste tipologie di bicchieri inserireste nella vostra mise en place nuziale? Ditecelo nei commenti e completate il test 💖 ***...
I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando...
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
1771 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
1771 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cartelli Continua con 👉...
Gruppi generali
Ispirazione