- Matrimonio
- Community
Sabrina
'Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2021
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Auto matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
11
Community! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di...
Perché hai scelto ""?
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
È in arrivo un regalo per voi! 🎁 L'unica cosa che dovrete fare sarà scartare una delle seguenti opzioni dedicata agli angoli speciali durante il ricevimento di nozze. Quale eliminereste? ❌ ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faSposin*, come procedono i preparativi? 🤩🥳 Manca poco, ma non pochissimo: è il momento delle rifiniture e delle ultime conferme. 🔹Tra gli impegni da sbrigare grosso modo due mesi prima della nozze, qual è l'impegno che più vi sta dando del filo da...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1913 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
I miei video più recenti
Amici
Sabrina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM