Milano, Milano · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte! vi volevo mostrare la composizione di ortensie e rose che la mia fiorista ha preparato per darmi un'idea di quale sarà l'effetto del decoro in chiesa. In pratica in diversi punti...
Care Sposine, Vorrei raccontarvi la mia esperienza circa il servizio fotografico prematrimoniale. Credo che siano stati i soldi meglio spesi finora. Da dire che tempo fa io e fm eravamo completamente...
Ciao a tutte, Oggi qui piove a dirotto e il pensiero va al meteo del giorno del matrimonio. Non vorrei scandalizzarvi ma ho iniziato a sognare il mio matrimonio da quasi tre anni, ogni sera che andavo...
Ciao Sposine, ecco il mio abito e le mie scarpe.
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Ciao belle sposine! Per l'abito della mamma qualcuna si è affidata ad una sartoria in gradi di realizzare un'abito su misura? Mia madre ha 67 anni ed è un tipo all'antica a cui piace l'eleganza...
Care Sposine, avrei una domanda da porvi. Secondo voi è fuori luogo seguire un dress code per l'abito degli uomini più vicini agli sposi come padre, suocero, fratello, testimone, ecc... Per esempio...
Buongiorno Sposine! Che siano bianchi o colorati, eleganti o eccentrici, a corona o a bouquet, per me l'importante è che siano freschi, voi che ne dite? I miei preferiti 1, 18 e 25 Bacioni a tutte!!!...
Per l'abito da sposo, tra il blu ed il nero, quale preferite?
Ciao sposine, spero possiate aiutarmi! Sapreste indicarmi un cake designer bravo bravo zona Trento? Grazie mille, ciao
...che belli! ma che prezzi!!! Bellissimi 11 e 12 (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9) (10)(11)(12)(13)(14)(15)
Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi si è affidata al fotografo Lorenzo Poli di Trento. Dal suo sito il suo stile mi piace molto, l'ho contattato per telefono e sembra molto gentile ma a...
Che effetto vi fa? A me piacerebbe, l'importante che sia il più trasparente possibile, un po' come l'ultimo
Ciao a tutte! Qualcuna ha una vaga idea di chi potrebbe essere lo stilista di quest'abito meraviglioso? E' da un po' che ci penso e cerco su internet ma niente... Eventualmente quale stilista...
Fotografi garanzie ANFM