Milano, Milano · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Per chi avrà le damigelle adulte, che ne dite di questi abiti? SI o NO?
Buonasera carissime!! Finalmente anche a me è arrivata la fatidica domanda!!!Domenica il nostro anniversario,(12 anni!!),il mio fm ha organizzato una bellissima giornata a Como,in compagnia di alcuni...
Chi si sposa come me il 5 settembre 2015??
Mi sposo martedì! Ormai tutto pronto solo qualche dettaglio... ansia alle stelle ma felicissima!
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
Ciao ragazze, Che dire, è stato un sogno! È andato tutto oltre le aspettative, emozionante, bello, una vera fiaba. In attesa delle foto ufficiali, metto quelle degli amici. Grazie a tutte per aver...
Mncano 8 giorni al mio matrimonio..... ho la pelle leggermente acneica ora riesco a tenerla sotto controllo ma ho paura che facendo la pulizia viso a pochi giorni dal gran giorno faccia saltar fuori...
Queste sere non trovo pace sopportatemi! Allora oggi ho fatto l'ennesimo colloquio (ho perso il conto) e mi è stato chiesto se volessi far figli nel prossimo futuro, entro i prossimi 10 anni ha...
Care Sposine, Vorrei raccontarvi la mia esperienza circa il servizio fotografico prematrimoniale. Credo che siano stati i soldi meglio spesi finora. Da dire che tempo fa io e fm eravamo completamente...
Scusate ho visto parekki topic di segnaposti e tableu ma si devono fare x forza?
Io Per ora ho scelto glicine (lavanda) bianco e giallo(matgherite) E voi?????
Raga soni ingrassata di 2 kili... io sono alta 1.77 e peso 84 kili adesso ne peso 86 sono ingrassata xk ho mangiato stesso la cosa nervosa i litigi kn il mio fidanzato e stavo rimandando il matrimonio...
Ciao a tutte, Oggi qui piove a dirotto e il pensiero va al meteo del giorno del matrimonio. Non vorrei scandalizzarvi ma ho iniziato a sognare il mio matrimonio da quasi tre anni, ogni sera che andavo...
E finalmente ieri a -369 giorni abbiamo prenotato la location per il ricevimento, il Casale di Martignano! E' stato amore a prima vista e sono troooppo contenta!!!!
Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco. Il matrimonio avra' un look rilassato e un po' bohemienne. Nella foto vedete l'occhio sinistro truccato sui toni del verde e il destro col...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Ciao a tutte! vi volevo mostrare la composizione di ortensie e rose che la mia fiorista ha preparato per darmi un'idea di quale sarà l'effetto del decoro in chiesa. In pratica in diversi punti...
Ciao Sposine, ecco il mio abito e le mie scarpe.
Buongiorno sposineeee..oggi sono a mille. Finalmente la prova pranzo, la nostra sala la svolge come un vero e proprio matrimonio, ci sarà una coppia che si è sposata da poco che vestirá nuovamente i...
Ciao ragazze, sabato prossimo sarò a Milano e vorrei cercare le mie scarpe. Premettendo che rimarrò in zona Duomo, dove potrei andare a vedere? Oltre alla Rinascente . Grazie mille!
NON SO DAVVERO SCEGLIERE LE HO ORDINATE TUTTE SPERANDO NELLA COMODITA' CHE PER ME E' LA COSA PIU' IMPORTANTE..MI AIUTATE A SCEGLIERE??? CHIARAMENTE NE DOVRO' RENDERE QUALCUNA(( VANNO DAL CLASSICO A...
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io...
Guardate questo bouquet! L'ha proposto Pinella Passaro in tv! Che ne dite? Vi piace?
Salve ragazze x il bouquet vidi una foto su internet ke mi colpì molto sia x la bellezza sia x la novità voi ke ne pensate vi piace?o meglio il classiko?a me piace moltooo
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao Sposine, ultimamente sono stata a parecchi matrimoni, nella maggior parte di essi gli sposi erano ad un tavolo da soli e giravano poi di tavolo in tavolo tra parenti ed amici...all'ultimo a cui...
Ciao belle sposine! Per l'abito della mamma qualcuna si è affidata ad una sartoria in gradi di realizzare un'abito su misura? Mia madre ha 67 anni ed è un tipo all'antica a cui piace l'eleganza...
Ciao a tutte una mia carissima amica mi ha raccontato di aver provato abiti di le spose di gio che innanzitutto in atelier hanno solo e soltanto la 42 come taglia prova e poi sudici !se sei più ciccia...
Fotografi garanzie ANFM