Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io della realizzazione dell'invito a pop - up! ! Che ne dite?? Vi piace??
Complimenti davvero molto bello e originale... Anche io penso di fare gli inviti così... Vorrei farli da me ma non so da dove iniziare... Qualcuna sa darmi una dritta?
Come ti capisco! Anche io mi sto cimentando con il fai da te,in cui sono sempre stata negata...ma piano piano inizio ad avere anch'io le mie soddisfazioni...e ogni cosa ke viene bene,mi rende sempre più orgogliosa!
Ciao Denise siamo orgogliosissimi...è venuto meglio di quanto ci aspettassimo e a tutti i nostri invitati è piaciuto tantissimo, quando dicevamo che era realizzato da noi non ci credevano, questo arricchisce ancora di più il nostro orgoglio!!
Veramente stupendo!! Tante volte il fai da te da risultati migliori del lavoro di professionisti...e questo ne è un esempio! Sarai orgogliosissima immagino...