- Matrimonio
- Community
Elena
Mathi, Torino · Da Maggio 2014
Mi sono iscritta perché spero di poter trovare ispirazioni, consigli e contatti per il giorno delle nozze! Inoltre è un ottimo modo per tenere tutto... Visualizza altro
Mi sono iscritta perché spero di poter trovare ispirazioni, consigli e contatti per il giorno delle nozze! Inoltre è un ottimo modo per tenere tutto organizzato e sempre a portata di mano, mi piace molto!
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Noi siamo Elena e Davide, stiamo insieme dal 10 giugno del 2011 e da quando ci siamo conosciuti non smettiamo di viaggiare e vedere posti nuovi, anche per lavoro. Per il giorno delle nozze vorremmo dare una festa in stile country chic, in una location abbastanza rustica e immersa nella campagna, luogo da cui proveniamo entrambi. Quello che alla fine ci interessa di più è divertirci insieme ad amici e parenti!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/helen-dodo2015-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
15
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io...
Buongiorno belline, qui potrete vedere e votare le 5 idee di make-up da me proposte per 5 tipi differenti di matrimonio. Che fate? Ne scegliete una o aprite un topic fornendo 5 idee per il trucco che...
Partecipazioni weddingbags biglietti bomboniere altri li ho già pubblicati!! Tema nautica! Spero vi piacciano tutto molto essenziale!
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4040 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Jessica
4041 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4043 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM