Mathi, Torino · Da Maggio 2014
Mi sono iscritta perché spero di poter trovare ispirazioni, consigli e contatti per il giorno delle nozze! Inoltre è un ottimo modo per tenere tutto... Visualizza altro
Mi sono iscritta perché spero di poter trovare ispirazioni, consigli e contatti per il giorno delle nozze! Inoltre è un ottimo modo per tenere tutto organizzato e sempre a portata di mano, mi piace molto!
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io...
Buongiorno belline, qui potrete vedere e votare le 5 idee di make-up da me proposte per 5 tipi differenti di matrimonio. Che fate? Ne scegliete una o aprite un topic fornendo 5 idee per il trucco che...
Partecipazioni weddingbags biglietti bomboniere altri li ho già pubblicati!! Tema nautica! Spero vi piacciano tutto molto essenziale!
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Le ho fatte interamente io , a partire dalla grafica a finire sul taglio e i decori :-) vi piacciono ?
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Buongiorno ai miei cari sposini e alle mie splendide sposine! Vi state iniziando a fare un'ideuzza sul vostro servizio fotografico o lascerete tutto nelle mani del professionista che ingaggerete per...
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Fotografi garanzie ANFM