Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io della realizzazione dell'invito a pop - up! ! Che ne dite?? Vi piace??
3
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io della realizzazione dell'invito a pop - up! ! Che ne dite?? Vi piace??
Grazie davvero a tutti!! Anche noi siamo molto entusiasti del risultato ottenuto!! Credetemi ci vuole solo un po di pazienza ma è fattibilissimo( anche se non sembra) e con pochi soldi abbiamo ottenuto un invito originale alla quale tutti gli invitati ci dicono che è uno dei pochi inviti che conserveranno...
No Elena, sono stampate ma il font di scrittura che abbiamo scelto è così particolare che sembra scritto a mano!! Infatti tutti ci fanno la stessa domanda
Samantha io ne ho fatti 80!! Una volta che prendi la mano c'è la fai tranquillamente!! Io c'ero messo 1 mese a farli e al giorno riuscivo a farne circa 6/7
Anche io volevo fare degli invici pop-up, ma mi sono resa conto che tagliarne e assemblarne 70 era troppo alla fine sono arrivata ad un compromesso di farli con vari spessori.... che comunque si sta rivelando un bell'impegno!
Noi abbiamo scelto il tema di Notre Dame perché è lì che mi ha fatto la dichiarazione...poi siamo entrambi ballerini e quindi appassionati del musical...Cmq non sono difficili da fare...devi avere solo tanta pazienza perché l'unico modo per tagliarli è il taglierino!!ci jo perso un pomeriggio per capire come dare la prospettiva dopo di che il gioco è fatto!