Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Giugno 2015 Bari

Ecco il mio invito pop-up

Jessica, il 11 Marzo 2015 alle 16:32

Pubblicato in Fai da te 122

Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io della realizzazione dell'invito a pop - up! ! Che ne dite?? Vi piace??
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io della realizzazione dell'invito a pop - up! ! Che ne dite?? Vi piace??

Ecco il mio invito pop-up - 1

Ecco il mio invito pop-up - 2

Ecco il mio invito pop-up - 3

122 Risposte

  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bravi che siete stati!!!Bellissime!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo fraintendere! Che braviiii
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto belle! Complimenti! :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo
    • Rispondi
  • Cristina294
    Sposa Saggia Aprile 2015 Torino
    Cristina294 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho pensato anche io!!!! Complimenti
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti faccio i miei complimenti vorrei saperlo fare anch'io!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Novembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravi! È magnifica!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete bravvissimi! Magnifica idea Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero a tutti!! Anche noi siamo molto entusiasti del risultato ottenuto!! Credetemi ci vuole solo un po di pazienza ma è fattibilissimo( anche se non sembra) e con pochi soldi abbiamo ottenuto un invito originale alla quale tutti gli invitati ci dicono che è uno dei pochi inviti che conserveranno...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Elena, sono stampate ma il font di scrittura che abbiamo scelto è così particolare che sembra scritto a mano!! Infatti tutti ci fanno la stessa domanda
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha io ne ho fatti 80!! Una volta che prendi la mano c'è la fai tranquillamente!! Io c'ero messo 1 mese a farli e al giorno riuscivo a farne circa 6/7
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupenda!!!

    Anche io volevo fare degli invici pop-up, ma mi sono resa conto che tagliarne e assemblarne 70 era troppo Smiley sad alla fine sono arrivata ad un compromesso di farli con vari spessori.... che comunque si sta rivelando un bell'impegno!

    • Rispondi
  • Jade
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Lecce
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo! Davvero bello, complimenti!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime complimenti!

    Ma le hai scritte a mano?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Complimenti ad entrambi! Questo si che é originale. E complimenti anche per la scelta del colore
    • Rispondi
  • Aria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooooow che braviiiiiiiii
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti è stupendo...siete stati bravissimi... :-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravi complimenti a tutti e due !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero stupende...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti iniziare a venderle tesoro!!!
    • Rispondi
  • -
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    ------ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissime! Sei bravissima! Sono più belle di certe cose che di ho visto fatte da professionisti!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belle!!! Bravissimi... Fantasticiiii!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecce
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow....semplicemente meravigliosi...la frase di papa Francesco é straordinaria....
    • Rispondi
  • Nora
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow bravissima!!! Sei un artista! Smiley smile
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    WOW!!! Favoloso, non sembra proprio un "fai da te"!!!

    E' moderno, fresco, nuovo ma mantiene comunque un eleganza degna degli inviti classici.

    Complimenti veramente! Dovresti realmente farlo per lavoro Smiley winking

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Davvero gentile!! Mi piacerebbe farlo come mestiere..chissà...magari un giorno...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema di Notre Dame perché è lì che mi ha fatto la dichiarazione...poi siamo entrambi ballerini e quindi appassionati del musical...Cmq non sono difficili da fare...devi avere solo tanta pazienza perché l'unico modo per tagliarli è il taglierino!!ci jo perso un pomeriggio per capire come dare la prospettiva dopo di che il gioco è fatto!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non inizi a farlo per professione? Sono gli inviti più belli che abbia visto ultimamente. Complimenti!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione