Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io della realizzazione dell'invito a pop - up! ! Che ne dite?? Vi piace??
3
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io della realizzazione dell'invito a pop - up! ! Che ne dite?? Vi piace??
Bellissimo da quando ho capito anche tu hai scelto il tema di parigi anche io le avevo viste su internet ma costano troppo infatti farò come te ma io volevo farle come menù mica sono troppo difficili da fare?
Grazie...in realtà neanche noi però poi cercando su internet ho visto che ci sono ma costano tantissimo e quindi c'è le simo fatte noi risparmiando tantissimo! !