Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io della realizzazione dell'invito a pop - up! ! Che ne dite?? Vi piace??
3
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io della realizzazione dell'invito a pop - up! ! Che ne dite?? Vi piace??
Ciao Enza chiedi pure!!! Noi abbiamo visto alcuni inviti pop-up su internet che ci piaceva ma non con notre dame ma con la tour eiffel allora mi sono studiata quello è poi ho fatto diverse prove sulla nostra cattedrale fino ad ottenere quel risultato!! Purtroppo non ti posso dire come si fa perché ogni immagine che scegli è diversa da realizzare...Cmq se hai delle domande fammele pure..se ti posso aiutare in qualche modo....
Credetemi che sono semplici...non sono altro che 2 fogli di diverso spessore di cui uno ritagliato e piegato e poi uniti con della semplice colla stic uhu! ! Cmq grazie dei complimenti