- Matrimonio
- Community
Sabrina
Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
5
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1558 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1594 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
I miei video più recenti
Amici
Sabrina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM