Verbania, Verbania · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Oggi ragazze ho finalmente fatto la prima prova acconciatura e vestito ma purtroppo non e andata come speravo per colpa della proprietaria dell atelier mi ha rovinatp questo bel giorno con il suo modo...
Ciao ragazze ho aperto questo topic perche parliamo spesso di trucco soffermandoci su ombretti, colori ecc ma non parliamo mai degli strumenti che vengono utlizzati per applicare i prodotti... vi...
Ciao sposine!!!domani ho il mio addio al nubilato e non ho idea di cosa mettermi!!!le mie amiche non mi hanno imposto nulla ma ho il dubbio che qualche travestimento l abbiano previsto ma se cosi non...
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto alle truccatrici ed estetiste fra voi per chiedervi questo: il fondotinta quel giorno andra applicato comunque a prescindere dall abbronzatura o invece puo essere...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per trovare l intimo adatto visto che quello che mi hanno proposto in atelier non mi piace!il problema e che vivo in provincia di verbania e oltre ai classici...
Buonasera sposine!ho bisogno di fare un sondaggio sulla questione bomboniera perche ne e nata una discussione con le nostre famiglie!allora, partendo dal presupposto che la bomboniera noi la...
Fotografi garanzie ANFM