Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Verbania, Verbania · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2015

3955giorni 5hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Prime prove!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 22:27

Oggi ragazze ho finalmente fatto la prima prova acconciatura e vestito ma purtroppo non e andata come speravo per colpa della proprietaria dell atelier mi ha rovinatp questo bel giorno con il suo modo...

Margherita, venerdì 28-Ago-15 11 503
Sabrina
Pennelli puliti please!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2015 alle 12:31

Ciao ragazze ho aperto questo topic perche parliamo spesso di trucco soffermandoci su ombretti, colori ecc ma non parliamo mai degli strumenti che vengono utlizzati per applicare i prodotti... vi...

Sabrina, sabato 13-Giu-15 21 548
Sabrina
Abbigliamento addio al nubilato sos!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2015 alle 16:40

Ciao sposine!!!domani ho il mio addio al nubilato e non ho idea di cosa mettermi!!!le mie amiche non mi hanno imposto nulla ma ho il dubbio che qualche travestimento l abbiano previsto ma se cosi non...

Francesca, sabato 6-Giu-15 7 324
Sabrina
Dubbio trucco
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2015 alle 19:54

Ciao sposine mi rivolgo soprattutto alle truccatrici ed estetiste fra voi per chiedervi questo: il fondotinta quel giorno andra applicato comunque a prescindere dall abbronzatura o invece puo essere...

Cibì, sabato 16-Mag-15 10 457
Sabrina
Intimo sposa...aiuto!
Sabrina in Nozze Piemonte, Il 3 Maggio 2015 alle 13:19

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per trovare l intimo adatto visto che quello che mi hanno proposto in atelier non mi piace!il problema e che vivo in provincia di verbania e oltre ai classici...

Sabrina, lunedì 4-Mag-15 21 671
Sabrina
Bomboniera o sacchettino?!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2015 alle 20:46

Buonasera sposine!ho bisogno di fare un sondaggio sulla questione bomboniera perche ne e nata una discussione con le nostre famiglie!allora, partendo dal presupposto che la bomboniera noi la...

Maria Teresa, lunedì 27-Apr-15 22 383

Gruppi generali

Ispirazione