Verbania, Verbania · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Mi riferisco alle wedding bag care sposine!le sto cercando disperatamente in colo r tiffany ma non le trovo qualcuna mi può aiutare??grazie!
Ciao sposine...ki come me si trova a ricevere tanti no di adesione tra amici e parenti? A 20 gg dal matrimonio mi sento davvero demoralizzata
Per curiosità. ..quanto lo pagherete un pranzo/cena al ristorante o catering...dove avete deciso di fare il ricevimento? Escluso eventuale affitto! ! Noi un pranzo con antipasti e grigliatina. ..2...
Ciao!oggi vorrei chiedere a quante spose è successo quello che ho dovuto subire io al mio matrimonio..Invitati che poco prima delle nozze,o il giorno stesso,hanno detto che nn sarebbero potuti venire...
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Sposine sono un pó demoralizzata perché facendomi far fare diversi lavoretti da persone gentilissime vedo che ognuna ha usato una tonalità di tiffany diverso! Dite di non dare importanza a tutto ciò?...
Ragazze, eccomi qui felice e sposata! Che dirvi, diluviava ed ha diluviato fino alla fine ma è stato tutto meraviglioso!!! Un'emozione unica che rivivrei altre altre 1000 volte!!! Domani partiamo per...
Ciaooooooooo, beh ci sono così tanti matrimoni ogni giorno che è così difficile realizzare che sia arrivato anche il mio, dopo 1 anno e mezzo di preparativi dovuti alla distanza. Sono stanchissima e...
Ragazze tra poche ore saremo finalmente marito e moglie è stato un viaggio lungo e con parecchi intoppi ma alla fine siamo arrivati a destinazione vi ringrazio x essere state presenti ad ogni momento...
E ci risiamo il web è pieno..in giro poco è nulla..trovo cartoncini di tutti i colori,di tutti i tipi,ruvidi,liscio,opaco,perlato...ma del colore che cerco io neanche l'ombra..qualcuna di voi sà dove...
Ciao ragazze ho aperto questo topic perche parliamo spesso di trucco soffermandoci su ombretti, colori ecc ma non parliamo mai degli strumenti che vengono utlizzati per applicare i prodotti... vi...
Ci siamo quasi, dopo domani sarò sposa! Oggi sono stata molto tranquilla, tra le visite e i miei fratelli arrivati dal nord e da Londra. Ma adesso sale l'ansia! Domani mattina unghie, domani...
Ciao sposine!!!domani ho il mio addio al nubilato e non ho idea di cosa mettermi!!!le mie amiche non mi hanno imposto nulla ma ho il dubbio che qualche travestimento l abbiano previsto ma se cosi non...
Ciao a tutte vi faccio mille domande su mille cose per sapere le vostre opinione e per far si che sia tutto perfetto e mi state aiutare tanto e vi ringrazio moltissimo un altra piccola domanda e di...
Buona sera a tutte ragazze! Mi sono innamorata in foto di questo fantastico abito da sposa .. Volevo sapere se qualcuna conosce questa marca e può dirmi cosa ne pensa e il prezzo degli abiti? Grazie...
Ciao a tutte e perdonate lo sfogo ma non ne posso davvero più di chi approfitta del matrimonio per cercare di farti pagare un sacco e non non ti dà nemmeno diritto di replica! Sono stata delusa...
Ciao ragazze premetto che non mi piace criticare nessuno perché ognuno è libero di fare le proprie scelte... Però dopo quello che ci è accaduto mi sono ripromessa di non organizzare più nulla a...
Salve ragazze..ho pensato di fare questo topic perche vorrei perdere 6kg ma ogni settimana,soprattutto nel weekend, la dieta va a farsi benedire..che ne pensate di usare questo spazio quotidianamente...
Ecco l'acconciatura che ho provato...a me è piaciuto il risultato.La mia idea di semiraccolto era questa anche se voglio provare con il ciuffo più morbido.Quindi farò un'altra prova con dei piccoli...
Ci siamo!!! Domani è il nostro grande giorno! Emozioni a 1000 !! Grazie a tt le sposine e a matrimonio.com che mi hanno accompagnato nell'organizzazione! !! Siete stati splendidi! Grazie a tutti!
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto alle truccatrici ed estetiste fra voi per chiedervi questo: il fondotinta quel giorno andra applicato comunque a prescindere dall abbronzatura o invece puo essere...
Ragazze domani ho la prima prova e non ho L intimo acquistato. Sono nel panico. Come devo fare? E non ho neanche il tempo di andarlo a comprare.
Ciao ragazze...quale intimo avete scelto per il grande giorno e cosa x la prima notte? Allegatemi foto e se vi va marca e prezzo
Ragazze sto facendo un po di prove su come fare le unghie x il grande giorno... Quale decoro vi piace di più??? Ho deciso di fare solo un particolare sull'anulare... che ve ne pare???
Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...
Siamo alla ricerca di una chiesa carina nella prov. di Novara,vercelli...nelle zone anche del lago maggiore e d'orta. Saluti a tutti e grazie in anticipo! Thomas
Ciao a tutte sposine piemontesi! Entro in punta di piedi nella sezione a voi dedicata per sapere se sapreste indicarmi qualche location, magari con chiesa vicina nel basso Piemonte.. Vi spiego..io e...
Ciao future sposine di Novara e dintorni!!! Mi aiutereste a trovare una location particolare con piccolo parco ?? Io e il mio fidanzato abbiamo visitato sia il Vigneto di Gattinara che L'Osteria del...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per trovare l intimo adatto visto che quello che mi hanno proposto in atelier non mi piace!il problema e che vivo in provincia di verbania e oltre ai classici...
Fare o non fare il video del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM