Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Verbania, Verbania · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2015

3954giorni 16hh
Sabrina
Wedding bag tiffany: possibile che nessuna le abbia trovate???
Sabrina, Il 9 Marzo 2015 alle 12:57

Mi riferisco alle wedding bag care sposine!le sto cercando disperatamente in colo r tiffany ma non le trovo qualcuna mi può aiutare??grazie!

Sabrina, martedì 24-Mag-16 11
Nika83
Tanti no dagli invitati..
Nika83, Il 16 Luglio 2015 alle 15:46

Ciao sposine...ki come me si trova a ricevere tanti no di adesione tra amici e parenti? A 20 gg dal matrimonio mi sento davvero demoralizzata

Antonella, venerdì 17-Lug-15 15
Vanessa
Ristorante quanto mi costi....
Vanessa, Il 5 Luglio 2015 alle 17:42

Per curiosità. ..quanto lo pagherete un pranzo/cena al ristorante o catering...dove avete deciso di fare il ricevimento? Escluso eventuale affitto! ! Noi un pranzo con antipasti e grigliatina. ..2...

Sabrina, giovedì 9-Lug-15 31
B
Maleducazione
Beatrice, Il 8 Luglio 2015 alle 19:34

Ciao!oggi vorrei chiedere a quante spose è successo quello che ho dovuto subire io al mio matrimonio..Invitati che poco prima delle nozze,o il giorno stesso,hanno detto che nn sarebbero potuti venire...

1966, giovedì 9-Lug-15 21
B
Bianca, Il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

Ilario, sabato 26-Ott-24 368
Sonia
Diverse tonalità di tiffany!
Sonia, Il 15 Giugno 2015 alle 00:51

Sposine sono un pó demoralizzata perché facendomi far fare diversi lavoretti da persone gentilissime vedo che ognuna ha usato una tonalità di tiffany diverso! Dite di non dare importanza a tutto ciò?...

Sofia, giovedì 25-Giu-15 14
Loredana
Il mio matrimonio
Loredana, Il 30 Aprile 2015 alle 18:33

Ragazze, eccomi qui felice e sposata! Che dirvi, diluviava ed ha diluviato fino alla fine ma è stato tutto meraviglioso!!! Un'emozione unica che rivivrei altre altre 1000 volte!!! Domani partiamo per...

Marianna, lunedì 15-Giu-15 82
Valeria
Non ci credo, è arrivato il giorno anche per me: domani!!
Valeria, Il 13 Giugno 2015 alle 23:20

Ciaooooooooo, beh ci sono così tanti matrimoni ogni giorno che è così difficile realizzare che sia arrivato anche il mio, dopo 1 anno e mezzo di preparativi dovuti alla distanza. Sono stanchissima e...

Desiree, domenica 14-Giu-15 18
Martina
Arrivato il giorno x
Martina, Il 13 Giugno 2015 alle 09:33

Ragazze tra poche ore saremo finalmente marito e moglie è stato un viaggio lungo e con parecchi intoppi ma alla fine siamo arrivati a destinazione vi ringrazio x essere state presenti ad ogni momento...

Marona, giovedì 18-Giu-15 19
Sognatrice
Cartoncino verde tiffany dove posso trovarlo?
Sognatrice, Il 12 Giugno 2015 alle 21:58

E ci risiamo il web è pieno..in giro poco è nulla..trovo cartoncini di tutti i colori,di tutti i tipi,ruvidi,liscio,opaco,perlato...ma del colore che cerco io neanche l'ombra..qualcuna di voi sà dove...

Sognatrice, sabato 20-Giu-15 6
Sabrina
Pennelli puliti please!
Sabrina, Il 12 Giugno 2015 alle 12:31

Ciao ragazze ho aperto questo topic perche parliamo spesso di trucco soffermandoci su ombretti, colori ecc ma non parliamo mai degli strumenti che vengono utlizzati per applicare i prodotti... vi...

Sabrina, sabato 13-Giu-15 21
Milu
Dopodomani mi sposo!
Milu, Il 7 Giugno 2015 alle 20:20

Ci siamo quasi, dopo domani sarò sposa! Oggi sono stata molto tranquilla, tra le visite e i miei fratelli arrivati dal nord e da Londra. Ma adesso sale l'ansia! Domani mattina unghie, domani...

Carla, mercoledì 10-Giu-15 28
Sabrina
Abbigliamento addio al nubilato sos!
Sabrina, Il 5 Giugno 2015 alle 16:40

Ciao sposine!!!domani ho il mio addio al nubilato e non ho idea di cosa mettermi!!!le mie amiche non mi hanno imposto nulla ma ho il dubbio che qualche travestimento l abbiano previsto ma se cosi non...

Francesca, sabato 6-Giu-15 7 324
S
Saró ansiosa ma ho bisogno dei vostri consigli!!!!
Sara, Il 24 Maggio 2015 alle 12:28

Ciao a tutte vi faccio mille domande su mille cose per sapere le vostre opinione e per far si che sia tutto perfetto e mi state aiutare tanto e vi ringrazio moltissimo un altra piccola domanda e di...

Antonia, domenica 24-Mag-15 18
A
Abito morilee by madaline gardner
Adriana, Il 23 Maggio 2015 alle 21:16

Buona sera a tutte ragazze! Mi sono innamorata in foto di questo fantastico abito da sposa .. Volevo sapere se qualcuna conosce questa marca e può dirmi cosa ne pensa e il prezzo degli abiti? Grazie...

Giulia, martedì 9-Feb-16 30
M
Basta sto iniziando a odiare tutti i fornitori
Maria, Il 20 Maggio 2015 alle 00:19

Ciao a tutte e perdonate lo sfogo ma non ne posso davvero più di chi approfitta del matrimonio per cercare di farti pagare un sacco e non non ti dà nemmeno diritto di replica! Sono stata delusa...

Teresa, mercoledì 20-Mag-15 28
Sara
Poi dici perché sei contro ad organizzare un matrimonio con tanto anticipo...
Sara, Il 19 Maggio 2015 alle 17:53

Ciao ragazze premetto che non mi piace criticare nessuno perché ognuno è libero di fare le proprie scelte... Però dopo quello che ci è accaduto mi sono ripromessa di non organizzare più nulla a...

Sara, sabato 23-Mag-15 47
Martina
Motiviamoci!!
Martina, Il 17 Maggio 2015 alle 16:56

Salve ragazze..ho pensato di fare questo topic perche vorrei perdere 6kg ma ogni settimana,soprattutto nel weekend, la dieta va a farsi benedire..che ne pensate di usare questo spazio quotidianamente...

Giovanna, venerdì 22-Mag-15 20
Veronica
Prova acconciatura
Veronica, Il 5 Marzo 2015 alle 16:57

Ecco l'acconciatura che ho provato...a me è piaciuto il risultato.La mia idea di semiraccolto era questa anche se voglio provare con il ciuffo più morbido.Quindi farò un'altra prova con dei piccoli...

Veronica, giovedì 2-Lug-15 64
Elena
-1 ! ci siamo..
Elena, Il 15 Maggio 2015 alle 16:25

Ci siamo!!! Domani è il nostro grande giorno! Emozioni a 1000 !! Grazie a tt le sposine e a matrimonio.com che mi hanno accompagnato nell'organizzazione! !! Siete stati splendidi! Grazie a tutti!

Alexia, sabato 16-Mag-15 42
Sabrina
Dubbio trucco
Sabrina, Il 15 Maggio 2015 alle 19:54

Ciao sposine mi rivolgo soprattutto alle truccatrici ed estetiste fra voi per chiedervi questo: il fondotinta quel giorno andra applicato comunque a prescindere dall abbronzatura o invece puo essere...

Cibì, sabato 16-Mag-15 10
M
Prima prova senza intimo matrimonio
Moretta, Il 14 Maggio 2015 alle 12:41

Ragazze domani ho la prima prova e non ho L intimo acquistato. Sono nel panico. Come devo fare? E non ho neanche il tempo di andarlo a comprare.

Veronica, giovedì 14-Mag-15 11
Valentina
Intimo: matrimonio e prima notte?
Valentina, Il 12 Maggio 2015 alle 23:22

Ciao ragazze...quale intimo avete scelto per il grande giorno e cosa x la prima notte? Allegatemi foto e se vi va marca e prezzo

Marina, giovedì 14-Mag-15 16
Chiara
Wedding nails
Chiara, Il 11 Maggio 2015 alle 14:40

Ragazze sto facendo un po di prove su come fare le unghie x il grande giorno... Quale decoro vi piace di più??? Ho deciso di fare solo un particolare sull'anulare... che ve ne pare???

Miriam, martedì 12-Mag-15 24
Dani
Ho bisogno del vostro aiutoooo!
Dani, Il 11 Maggio 2015 alle 10:52

Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...

Marika, mercoledì 27-Mag-15 274
Thomas
Chiesa matrimonio, Novara,vercelli, lago maggiore e lago d'orta
Thomas, Il 6 Maggio 2015 alle 09:01

Siamo alla ricerca di una chiesa carina nella prov. di Novara,vercelli...nelle zone anche del lago maggiore e d'orta. Saluti a tutti e grazie in anticipo! Thomas

Thomas, martedì 12-Mag-15 8
E
Infiltrata :-)!
Elisa, Il 1 Maggio 2015 alle 10:58

Ciao a tutte sposine piemontesi! Entro in punta di piedi nella sezione a voi dedicata per sapere se sapreste indicarmi qualche location, magari con chiesa vicina nel basso Piemonte.. Vi spiego..io e...

Luana, mercoledì 13-Mag-15 9
Francesca
Location indecisione!!! novara e lago maggiore o lago d'orta
Francesca, Il 7 Febbraio 2015 alle 21:43

Ciao future sposine di Novara e dintorni!!! Mi aiutereste a trovare una location particolare con piccolo parco ?? Io e il mio fidanzato abbiamo visitato sia il Vigneto di Gattinara che L'Osteria del...

Annalisa, giovedì 2-Lug-15 28
Sabrina
Intimo sposa...aiuto!
Sabrina, Il 3 Maggio 2015 alle 13:19

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per trovare l intimo adatto visto che quello che mi hanno proposto in atelier non mi piace!il problema e che vivo in provincia di verbania e oltre ai classici...

Sabrina, lunedì 4-Mag-15 21
P
Video si o no?!? 20000000 volte si!
Patrizia, Il 10 Dicembre 2014 alle 16:48

Fare o non fare il video del matrimonio?

Lara, martedì 13-Ott-15 109

Gruppi generali

Ispirazione