Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto

Prima prova senza intimo matrimonio

Moretta, il 14 Maggio 2015 alle 12:41 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ragazze domani ho la prima prova e non ho L intimo acquistato. Sono nel panico. Come devo fare? E non ho neanche il tempo di andarlo a comprare.

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Maggio 2015 alle 21:52
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Modena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani ho la prima prova e ho solo le scarpe! !!! L'intimo Ancora no!!! Ufff
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per la prima cosa sono d'accordo che lo compero da loro

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l'intimo io l'ho comprato oggi è mercoledì ho l'ultima prova con consegna!non preoccuparti non è poi così necessario Smiley smile
    • Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cial...io poco fa ho fatto la prima prova col mio abito e nn avevo nemmeno io intimo e scarpe....la signora dell' atelier é stata cmq gentile peró é stato un disagio xk nn mi hanno potuto accorciare l'abito nn avendo la misura del tacco e nn mi hanno potuto stringere nemmeno su "misura il corpetto xk dipende dall' imbottitura del reggiseno....mi hanno stretto in base al reggiseno che avevo poi alla seconda prova vedremo se va bene. Nn é un dramma che non ce le abbia oggi....ma era meglio se le avevi insomma!in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma già all prima prova vi hanno chiesto scarpe intimo e tutto il resto? Mha. Io ho avuto le scarpe solo due mesi prima dal matrimonio quindi sono alle ultime prove, ma priva provavo l'abito con delle scarpe dell'atelier, basta avere la stessa misura di tacco. Per l'intimo nn credo che si rimandi una prova solo perché nn hai l'intimo definitivo. Io ho fatto le varie prove con slip normali senza cuciture e alla fine metterò i definitivi
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima prova la puoi fare anche con un altro reggiseno magari metti qualcosa di simile a quello che poi indosserai il giorno del matrimonio se ce l'hai!

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Tanto moltissimi vestiti hanno già l'imbottitura delle coppe.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la mia prima prova e stata rovinata proprio perche non avevo l intimo! non mi avevano detto di portare quello definitivo e quello che avevano loro in atelier non mi piaceva! quindi mi ha rimandato la prova! ti consiglio di comprarlo altrimenti devi sperare chevquello che ti propongono loro sia di tuo gusto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto di portare il reggiseno le scarpe e tutto ciò che serve per la prima prova dell'abito...altrimenti per cosa andresti a farla???
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda da quanto ho letto qui nei vari topic a volte il reggiseno te lo fanno togliere perché alcuni vestiti hanno già le coppe dentro diciamo.., se no a volte te lo danno loro non credo sia necessario l'intimo esatto che avrai, al massimo metti un reggiseno a fascia senza spalline ..
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche qualcosa di simile da metterci sotto???? Manda qualcuno della tua famiglia o sua perché il reggiseno e fondamentale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa