Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Sposine avevo pensato di fare delle bomboniere originali e piu che altro che piacciono a tutti!!!! Barattoli di Nutella!!! Ma non so come confezionarli, come renderli "bomboniere" avete qualche...
Ciao ragazze, foto e consigli: il nostro tema sarà la frutta quindi sbizzarritevi!!! Tableau e segnaposti
Ragazze ecco qualche foto non ufficiale del nostro giorno perfetto!!
Aiutatemi!!! Vorrei un piattino portafedi in terracotta personalizzato ma non riesco a trovarlo......
A tutte le spose di luglio avete scelto tutte la cena????
C'è qualcuna che si e' gia sposata nel Comune di Firenze e mi puo dare delle indicazioni di come si svolgerà la cerimonia, se avete potuto personalizzare, se si puo tirare il riso fuori dal...
Ciao ragazze mi serve un aiuto: qualcuna è mai stata ad un matrimonio al Ristorante Il Lago di Montaione????? Io ho fissato il mio matrimonio proprio in questo bellissimo ristorante attornato di fiori...
Voi avete pensato a come intrattenere i bambini senza chiamare animazioni esterne???? Io avevo pensato ad album e colori ma rivedendo la lista ho capito che probabilmente sono troppo grandi (bambini...
Mi date un idea come e dove mettere i bigliettini che gli invitati dovranno lasciarci con i propri pensieri ed auguri?? Qualcosa di originale....... Sabrina
Fotografi garanzie ANFM