Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ragazze ecco qualche foto non ufficiale del nostro giorno perfetto!!
Ciao a tutte!! io sono emozionatissima!! mancano solo 63 giorni al nostro matrimonio e non vedo l'ora! preparandolo da 1 anno ..non ci manca piu nulla! abbiamo location, comune, abiti (sia lui che...
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ciao ragazze, visto che manca ormai poco al mio grande giorno...ma ancora ho poche conferme di presenza vorrei fare un sondaggino: quante persone avete invitato e quante alla fine sono venute? Noi...
....questa è la nostra settimana!!!!! Come ci sentite?? Io sono presa dall'ansia e quando sento la parola matrimonio mi si forma un nodo allo stomaco.....allora? Tutto pronto??? Un consiglio...
Ecco qui altre proposte di abiti e il sondaggio: qual è l'abito che vi piace di più fra questi? votate, votate, votate! Ho lanciato un altro sondaggio con altri 4 vestiti.. alla fine farò un...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Tutti abbiamo dei difetti e i nostri fm/mariti non fanno eccezione..! Qual è il difetto che proprio non sopportate? L'idea mi è venuta stasera dopo una "lite", breve ma che mi ha fatto innervosire...
Quale elettrodomestico non dovrà/deve mancare in casa vostra?
Aiuto! Ieri finalmente io e fm abbiamo comprato casa! È da ristrutturare e possiamo "farla" come desideriamo. Sono in completa crisi per la camera da letto matrimoniale. Sarà la nostra un po' il...
Ragazze..cosa metto nella borsina di emergenza per domani? Calze Profumo Proteggi slip Fazzoletti Lacca Profumo Stola
Come mai avete scelto proprio quel giorno?e che data avete deciso? baci a tutte
Ragazze, il giorno del vostro matrimonio che gioielli indosserete? Collana e orecchini o solo orecchini?
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Ragazzuole ho una curiosità. .. chi di voi ha pensato a delle bomboniere gastronomiche? ! Non la classica statuetta abbandonata chissà dove , ma qlcs che anche gli invitati possano apprezzare come un...
Vi piace di più dx o sx? Vai di commenti!!!
Ciao ragazze, Sto organizzando x le seconde nozze (x lui è la prima volta) e sento commenti sul fatto che trattandosi del secondo matrimonio non posso organizzare normalmente come se fosse il primo. A...
Quante future spose toscane ci sono? Contiamoci !!!
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Aiutatemi!!! Vorrei un piattino portafedi in terracotta personalizzato ma non riesco a trovarlo......
1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Lui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Fotografi garanzie ANFM