- Matrimonio
- Community
Sabrina
Mapello, Bergamo · Da Ottobre 2013
voglia di iniziare questa nuova fase della mia vita ma tante sono le paure e i chissà come sarà... ma la vita va vissuta giusto? per cui pronti partenza e... Visualizza altro
voglia di iniziare questa nuova fase della mia vita ma tante sono le paure e i chissà come sarà... ma la vita va vissuta giusto? per cui pronti partenza e viaaaa....e l'amore mi aiuterà!!
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei fosse uno di quei giorni, dove il sorriso non manchi mai, che nell'aria si percepisca serenità e allegria... uno di quei giorni UNICI!!! dove alla fine della giornata ti guardi con tuo marito e dici ... è stato tutto troppo bello!!! incrociamo le dita e speriamo bene...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Ciao ragazze ma cosa vi regalano gli invitati? avete fatto una lista nozze, lista viaggio o buste? io ho preferito le buste perchè sono tutti parenti stretti e poi ho già quasi tutto, quindi non...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Rosy
4321 giorni faHo partecipato al post di Rosy
4322 giorni faHo partecipato al post di Miss Bianca
4322 giorni faI miei video più recenti
Amici
Sabrina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM