Mapello, Bergamo · Da Ottobre 2013
voglia di iniziare questa nuova fase della mia vita ma tante sono le paure e i chissà come sarà... ma la vita va vissuta giusto? per cui pronti partenza e... Visualizza altro
voglia di iniziare questa nuova fase della mia vita ma tante sono le paure e i chissà come sarà... ma la vita va vissuta giusto? per cui pronti partenza e viaaaa....e l'amore mi aiuterà!!
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2015
Ciao ragazze ma cosa vi regalano gli invitati? avete fatto una lista nozze, lista viaggio o buste? io ho preferito le buste perchè sono tutti parenti stretti e poi ho già quasi tutto, quindi non...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM