- Matrimonio
- Community
Sabrina
Roccaromana, Caserta · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Proposte originali
Post a cui partecipo
28
Quante volte abbiamo giocato al 'Se fossi'? Tante! E quante lo abbiamo fatto immaginando il vostro matrimonio? Nessuna! Terza domanda per voi: 🌻 se foste un fiore, quale sareste? Non siate timidi e...
Almeno una volta nella vita tutti dovrebbero giocare al Se fossi... immaginando le proprie nozze! Andiamo con la seconda domanda: se foste un colore di scarpe, quale sareste? 👠 Sbizzarritevi e...
Community! Avete pensato allo stile delle vostre partecipazioni di nozze? Il font che sceglierete è fondamentale, come presentazione e come definizione dello stile del vostro matrimonio. Siete più...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faPenultimo peccato del nostro test! L'accidia è l'avversione all'azione, al darsi da fare, caratterizzata da noia e da inerzia. È un peccato che qualcuno ha commesso? Chi ti sta aiutando di meno nei preparativi?😜🧐 Vota e scrivicelo nei commenti! ***...
1477 giorni faVi è mai capitato di provare un po' di invidia per un matrimonio vip? Continuiamo a parlare di peccati nuziali votando uno di questi dettagli! Quale copiereste? *** Vai al post successivo 👉 Accidia: chi ti sta aiutando di meno?
1477 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
I miei video più recenti
Amici
Sabrina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM