Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
12Ciao ragazze, qualcuna che è stata a Santorini e che mi sappia consigliare un hotel che non costi un rene o zone in cui cercare? Grazie in anticipo
Ciao ragazze, qualcuna che si è fatta truccare o si farà truccare da Antonio Riccardo? Esperienze? Costi? Grazie
Ciao ragazze, Qualcuna che ha passato la prima notte dopo il matrimonio presso l’Hotel Continental a Via Caracciolo? Come vi siete trovate? Qualcuno che passerà la notte presso Hotel Continental?...
Ciao ragazze, Qualcuna che ha passato la prima notte dopo il matrimonio presso l’Hotel Paradiso a Posillipo? Come vi siete trovate? Qualcuno che passerà la notte presso Hotel Paradiso? Grazie
Stavo pensando di prendere queste per il mio matrimonio a giugno. Qualcuno le ha acquistate? Sa se sono comode?
Ciao ragazze, qualcuna che si è sposata di recente a Villa Fattorusso? Che scelta avete fatto sulle luci in piscina? È molto scura se non si opta per nessuna luce? C’è qualcuna che ha affittato il...
Ciao ragazze, L’anno prossimo mi sposo a Napoli con il mio ragazzo Irlandese e sono alla ricerca di una band musicale. Sto cercando una banda che faccia lounge music tipo Bossanova, italiana, anni 80,...
Ciao ragazze, qualcuna che ha avuto esperienza con John Pacific Band o con Bartistik e può condividere prezzi ed impressioni? Grazie.
Perché hai scelto ""?
Ciao spose Villa Fattorusso, quanto tempo prima la struttura vi ha messo a disposizione la wedding planner? Grazie ☺️
Ciao ragazze, qualcuna che si é sposata di recente a villa Fattorusso? Dove avete fatto aperitivo, buffet iniziale, cena, buffet finale e torta? Buffet finale avviene dopo la torta? A che ora avete...
Ciao ragazze, consigli su Bartistik / Heart’s Music Events / Carlo Damiano? Quanto hanno chiesto per il vostro matrimonio? Grazie in anticipo.
Ciao ragazze, giugno 2023 ci sposeremo a Napoli, Posillipo. C’è qualcuna che saprebbe consigliarmi dove dormire la prima notte di nozze? Grazie mille in anticipo e buona giornata 😄
Fotografi garanzie ANFM